•  
  •  

Festival dei Fuochi d’Artificio a San Sebastian

Lasciati sorprendere dalla magia del Festival dei Fuochi d’Artificio a San Sebastian, evento internazionale prodigioso che vede competere le migliori squadre pirotecniche del globo!

Preparati a grandi sorprese durante le tue vacanze in campeggio. In pieno agosto, tutta la città di San Sebastian veste gli abiti da festa per celebrare la Semana Grande. In occasione di questa settimana di festività, in una meravigliosa cornice, a sera inoltrata si tiene il celebre Festival dei Fuochi d’Artificio, un concorso internazionale che dal 1964 riunisce ogni anno le migliori squadre della disciplina!

 

Ogni sera, a partire dalle 22.45, per circa 30 minuti queste squadre pirotecniche provenienti da tutto il mondo presentano ciascuna a loro volta il loro spettacolo sulla magnifica baia della Concha. Un quadro musica e luci che si riflette sull’oceano Atlantico per un momento di pura magia. Vieni con la tua famiglia o i tuoi amici e scommetti chi sarà il prossimo vincitore di questo campionato che risveglierà tutti i tuoi sensi!

 

Nel 2019, il Festival dei Fuochi d’Artificio di San Sebastian si terrà dall’10 al 17 agosto.

Assapora le gioie semplici della natura

Per saperne di più

Vivi intensamente

Per saperne di più

Altre disponibilità

Campeggi chiusi durante questo periodo

Ultimi campeggi visitati
×