•  
  •  

Festival degli Uccelli e della Natura nella Baia della Somme

Tuffati nel cuore della natura e parti alla scoperta degli uccelli in occasione del festival primaverile che si tiene nella Baia della Somme. Un posto straordinario, dove si vedono tante meraviglie e si respira a pieni polmoni.

Durante le tue vacanze in campeggio, partecipa al Festival degli Uccelli e della Natura nella Baia della Somme, organizzato ogni anno dal 1900 durante la stagione primaverile. È l’occasione di scoprire, per un periodo di 9 giorni, un mondo straordinario e incantato. Quest’appuntamento annuale presentato da guide-animatori fa del territorio della Baia della Somme una zona ornitologica fuori dal comune e un luogo sorprendente.

 

L’intento di questo spettacolo è di sensibilizzare i visitatori sulle specie e sulla preservazione dell’ambiente, che trascorrono nel contempo un momento coinvolgente in famiglia grazie alle varie attività proposte. Animazioni, proiezioni, esposizioni, concerti, racconti: ce n’è per tutti i gusti! Divertimento e distensione sono al centro di questo progetto artistico, culturale e scientifico. Non esitare a fare una prenotazione online per ottenere i posti migliori e non dimenticare i binocoli!

 

L’evento ha luogo dal 13 aprile al 22 aprile 2019.

 

www.festival-oiseau-nature.com

Assapora le gioie semplici della natura

Per saperne di più

Vivi intensamente

Per saperne di più

Altre disponibilità

Campeggi chiusi durante questo periodo

Ultimi campeggi visitati
×