Chiamaci

+39 (0)2 87 367 739

Feria di Nîmes, nel Gard

Durante le tradizionali Feria, per più giorni nella città di Nîmes si respira un’atmosfera spagnola e si vibra al ritmo delle corride, delle bodega e degli spettacoli.

Durante il fine settimana di Pentecoste, la città di Nîmes vive al ritmo della Feria. Le festività iniziano giovedì sera con la Pégoulade, la sfilata di carri lungo le strade della città. Durante 5 giorni, non mancano gli eventi organizzati a cui partecipare: assisti ad una corrida o ad un concerto, approfitta delle bodega, della sangria e della musica al calar della sera. Troverai certamente le attività che fanno per te e la tua famiglia o i tuoi amici.

 

Oltre alla Feria di Pentecoste, la città di Nîmes organizza la Feria della Vendemmia in settembre. Sono tantissime le animazioni a cui è possibile partecipare in quest’occasione: gli spettacoli per i bambini, le sfilate dall’atmosfera spagnoleggiante, la corsa dei tori per le strade della città e le serate festive. Approfitta del tuo soggiorno in campeggio nel Gard per scoprire la Feria, la cui tradizione ha profonde radici nella storia della città.

Altre disponibilità

Campeggi chiusi durante questo periodo

×