Coronavirus (COVID-19) Informazioni sul “Pass Sanitario”

Feria di Arles, nelle Bocche del Rodano

La città di Arles organizza le sue tradizionali Feria più volte l’anno. Unisciti ai 500.000 visitatori e approfitta delle animazioni taurine, delle bodega e di tutti gli altri eventi.

La Feria di Pasqua apre la stagione degli eventi taurini in Francia. Scopri le abrivados, l’arrivo dei tori guidati dai butteri a cavallo, oppure partecipa ad una delle due corride che si svolgono ogni giorno nelle arene della città. Al calar della sera, potrai vibrare al ritmo della musica tra le varie bodega. Tra giochi taurini, sfilate, orchestre e feste, avrai solo l’imbarazzo della scelta.

 

Durante il mese di settembre, è un’altra atmosfera che regna nelle arene e nella città di Arles, con tante manifestazioni organizzate per la Feria del Riso, la Camargue Gourmande e gli spettacoli equestri. La Place de la République viene occupata dai produttori locali, che ti fanno scoprire i loro prodotti tipici, mentre nelle arene puoi assistere a magnifici spettacoli a cui partecipano cavalli e tori. Scopri questo evento, tra golosità e tradizioni. 

Assapora le gioie semplici della natura

Vivi intensamente

Altre disponibilità

Campeggi chiusi durante questo periodo

×