Chiamaci

+39 (0)2 87 367 739

L’EmbrunMan nelle Alte Alpi

Il 15 agosto di ogni anno, gli amatori, gli appassionati e gli amanti del triathlon si ritrovano sulla linea di partenza dell’EmbrunMan per vivere una giornata molto movimentata. Pronti, attenti… via!

Saresti tentato da un concentrato di prove sportive durante le tue vacanze? L’EmbrunMan riuscirà a sorprenderti. Questo triathlon creato nel 1984 si tiene a Embrun, nelle Alte Alpi, ed è diventato nel tempo una corsa mitica. Ogni anno, gli sportivi attendono con impazienza il 15 agosto: sarai anche tu tra i partecipanti di quest’anno? Ci scommettiamo!

 

Se hai bisogno di un po’ di motivazione in più, ecco alcuni dettagli. Come ogni triathlon che si rispetti, richiede che ciascun concorrente pratichi 3 discipline: nuoto, bicicletta e corsa a piedi. Facile, dici? Sì, ma con le distanze XXL, le cose si complicano un po’. Ti avevamo avvertito che la giornata rischia di essere movimentata. Sono previsti 3,8 km di nuoto, 186,5 km in bicicletta e 42 km di corsa a piedi. Non male, vero? Allenati, preparati, mettiti in condizione: ci ritroviamo sulla linea di partenza insieme agli altri 1.500 concorrenti!

 

Allora, se ami lo sport e soggiorni nei dintorni di Embrun, vieni a vivere l’esperienza di un percorso unico nelle Alte Alpi. Vivi anche tu il Mito!

 

 

https://www.embrunman.com/

Altre disponibilità

Campeggi chiusi durante questo periodo

×