•  
  •  
Camping Sant Miquel Colera, Costa Brava

Campeggio familiare e alberato sulla Costa Brava, tra le montagne dei Pirenei e il mar Mediterraneo

8.8 10 817 voto Leggi le recensioni
Prenota il tuo soggiorno

Sport, animazioni e attività nel camping Yelloh! Village Sant Miquel

_

Tra animazioni sportive ed incontri conviviali in seno al campeggio, attività nautiche e belle escursioni a due passi dal luogo delle tue vacanze, potrai scoprire una miriade di attività, allo Yelloh! Village Sant Miquel. La Costa Brava eserciterà su di te il suo fascino irresistibile!

Sul posto

Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Aquagym
Canoa kayak
Corso di immersione
Gym / stretching / aerobica / fitness
Pesca
Club nautico
Bocciodromo

Nei dintorni

Distanza Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Mountain bike/Freeride
Campo da tennis

Attività per tutta la famiglia

Per alcune persone, le vacanze significano relax e riposo. Per altre, invece, significano attività sportive e animazioni. Se per te le vacanze devono andare di pari passo con atmosfera dinamica e convivialità, ti trovi al posto giusto! A prescindere da come vedi le tue vacanze, contemplative o sportive, il camping Sant Miquel ha la risposta che fa per te. Di tanto in tanto, oppure durante tutta la giornata, potrai partecipare alle numerose attività organizzate: yoga, aquagym, zumba, partite a bocce, step, ping-pong… un bel programma! 

Un centro nautico sul posto

Che tu sia un esperto, un principiante, o semplicemente curioso, scopri tutte le attività nautiche proposte dallo Yelloh! Village Sant Miquel durante le tue vacanze. Grazie al centro nautico che fa parte del campeggio, il Diving Center Colera, non avrai più nessuna scusa per non cimentarti con l’immersione subacquea, lo snorkeling, il paddle-surf oppure il kayak! Il Parco Naturale di Cap de Creus e la Riserva Naturale di Cerbère-Banyuls sono autentici gioielli sottomarini tutti da scoprire… accompagnato dai nostri istruttori qualificati per una visita grandiosa dei fondali marini!

La Costa Brava come non l’hai mai vista…

Idealmente situato in una zona in cui passano vari sentieri per le escursioni, lo Yelloh! Village Sant Miquel è un autentico paradiso per gli amanti della natura. Il percorso GR92 con partenza dal campeggio, il GR11, i sentieri sulla costa, il sentiero marino di Garbet... ti faranno scoprire paesaggi sontuosi. A piedi, in bicicletta, in escursione con un kayak oppure facendo snorkeling, tra le vigne, le cale, le scogliere e la vista panoramica sul Cap de Creus, lascia che la Costa Brava ti sveli i suoi tesori…

__

Le vostre serate

Per saperne di più

Un’atmosfera conviviale, delle animazioni festive: che cosa potresti chiedere di più per le tue vacanze sulla Costa Brava? Al camping Sant Miquel, le tue serate saranno ritmate. Scopri subito un’anteprima!

Ultimi campeggi visitati
×