•  
  •  
Camping Payrac Les Pins Payrac, Lot

Un campeggio in posizione ideale per scoprire le meraviglie della valle della Dordogna

8.5 10 470 voto Leggi le recensioni
Prenota il tuo soggiorno

Lo spazio balneazione del camping Payrac Les Pins

_

Sotto il caldo sole del Lot, all'ombra dei maestosi alberi del camping, i divertimenti acquatici si vivono in famiglia! Due piscine riscaldate di cui una coperta, una piscina per bambini e degli acquascivoli faranno la gioia di grandi e piccini.

Sul posto

Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Piscina per bambini
Piscina
Piscina riscaldata
Piscina coperta
Scivoli

Vasche riscaldate

Anche se la temperatura esterna sarà un po' freschina, o il tempo meno bello di quanto previsto, potrai goderti comunque i divertimenti del parco acquatico del camping! Grazie alle due vasche riscaldate e alla piscina coperta potrai fare il bagno quando vorrai. Goditi i divertimenti in acqua per tutto il soggiorno, dall'arrivo alla partenza.  

Divertimento in acqua per i più piccini

Il divertimento in acqua non ha età! I tuoi bimbi trascorreranno momenti meravigliosi nel parco acquatico del camping Payrac Les Pins. Folli scivolate sui 3 acquascivoli e giochi d'acqua nella piscina a loro dedicata: tutto è possibile!

Divertimenti acquatici in Dordogna

La Dordogna ti aspetta a pochi chilometri dal camping! Stendi il tuo telo su una delle sue spiagge naturali per qualche istante di dolce far niente in una cornice d'eccezione, prima di rinfrescarti con i tuoi bimbi. Adoreranno fare il bagno nel fiume!
Se vorrai, potrai anche cimentarti con la pesca o col kayak: vacanze attive in vista!

Ultimi campeggi visitati
×