Annullamento gratuito fino a 2 giorni prima dell’arrivo su una selezione di sistemazioni! Per saperne di più

Campeggio Payrac Les Pins Payrac, Lot

« Un campeggio in posizione ideale per scoprire le meraviglie della valle della Dordogna »

8.6 10 368 voto Leggi le recensioni

Lo spazio balneazione del camping Payrac Les Pins

Sotto il caldo sole del Lot, all'ombra dei maestosi alberi del camping, i divertimenti acquatici si vivono in famiglia! Due piscine riscaldate di cui una coperta, una piscina per bambini e degli acquascivoli faranno la gioia di grandi e piccini.

Sul posto

Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Piscina per bambini
Piscina
Piscina riscaldata
Piscina coperta
Piscine coperta e riscaldata
Scivoli

Vasche riscaldate

Anche se la temperatura esterna sarà un po' freschina, o il tempo meno bello di quanto previsto, potrai goderti comunque i divertimenti del parco acquatico del camping! Grazie alle due vasche riscaldate e alla piscina coperta potrai fare il bagno quando vorrai. Goditi i divertimenti in acqua per tutto il soggiorno, dall'arrivo alla partenza.  

Divertimento in acqua per i più piccini

Il divertimento in acqua non ha età! I tuoi bimbi trascorreranno momenti meravigliosi nel parco acquatico del camping Payrac Les Pins. Folli scivolate sui 3 acquascivoli e giochi d'acqua nella piscina a loro dedicata: tutto è possibile!

Divertimenti acquatici in Dordogna

La Dordogna ti aspetta a pochi chilometri dal camping! Stendi il tuo telo su una delle sue spiagge naturali per qualche istante di dolce far niente in una cornice d'eccezione, prima di rinfrescarti con i tuoi bimbi. Adoreranno fare il bagno nel fiume!
Se vorrai, potrai anche cimentarti con la pesca o col kayak: vacanze attive in vista!

×