Annullamento gratuito fino a 2 giorni prima dell’arrivo su una selezione di sistemazioni! Per saperne di più

Campeggio Payrac Les Pins Payrac, Lot

« Un campeggio in posizione ideale per scoprire le meraviglie della valle della Dordogna »

8.6 10 368 voto Leggi le recensioni

Nei dintorni del camping Payrac Les Pins

Cosa c’è di meglio che vivere delle vacanze al sole, a poca distanza da luoghi mondialmente famosi e immerso in una natura rigogliosa? È il programma delle tue vacanze allo Yelloh! Village Payrac Les Pins !

Campeggio Payrac Les Pins
1620 Route de Toulouse
46350 Payrac
FRANCIA
+33 (0)5 65 37 96 32

Coordinate GPS
Latitudine : N 44° 47' 21''
Longitudine : E 1° 28' 19''
Calcola il tuo itinerario


Localizzazione
Payrac, a 0.7 km
Aeroporto di Toulouse, a 160 km
Stazione di Souillac, a 12 km
Offriti una visita del più grande baratro della Francia, in cui scorre un fiume sotterraneo e dove le pareti propongono un magico spettacolo… che ti regaleranno tanti ricordi indimenticabili!
A Lascaux ti aspetta un viaggio a ritroso nel tempo di 17.000 anni! Vieni a scoprire le copie esatte della Grotta di Lascaux. Ne rimarrai entusiasta!
Fai un viaggio al centro della terra durante le tue vacanze in campeggio nel Lot! Dapprima in trenino e poi a piedi, potrai ammirare gli splendidi giochi di luce delle grotte di Lacave.
Ispanica, provenzale, mediterranea, guascone, pirenaica, senza dimenticare la Camargue… L’Occitania è tutto questo al tempo stesso! Durante le tue vacanze in campeggio, vieni ad ammirare i sapori, i profumi e i colori di questa regione!
I bambini adoreranno le loro vacanze in campeggio! Nel parco faunistico Gramat potranno conoscere tante specie di animali in aree naturali eccezionali.
Durante le tue vacanze in campeggio nel Périgord, in Dordogna, scopri magnifici paesaggi, oltre ad un eccezionale patrimonio culturale e gastronomico.
Vieni a scoprire il mondo dei rettili, spiegati da professionisti che ti illustreranno tutti i loro segreti e ti permetteranno, se vuoi, di avvicinarti a loro!
Qui alla Roccia delle Aquile di Rocamadour ti aspetta uno spettacolo fantastico: vedrai volare degli uccelli rarissimi in un sito naturale d’eccezione.
Lasciati tentare da una vacanza in campeggio a Payrac e parti alla scoperta della Vallata della Dordogna. Durante le tue vacanze in campeggio a Payrac, sarai idealmente situato tra Sarlat e Rocamadour e potrai visitare facilmente i luoghi turistici principali della regione Midi-Pirenei compresa tra Lot e Dordogna.
Scopri il magnifico villaggio di Autoire: è un bel modo di andare a ritroso nel tempo, in un luogo in cui regnano la serenità e l’eleganza! Non per nulla, Autoire è chiamato anche “la piccola Versailles”.
Ai piedi d’una magnifica falesia color ocra inondata dal sole, le facciate delle case si riflettono sul fiume della Dordogna: scopri il villaggio di La Roque-Gageac nel Périgord Nero! Queste splendide falesie color ocra, orientate a sud, costudiscono il villaggio dei venti: hanno quindi creato un microclima di cui hanno beneficiato tante specie di piante mediterranee! C’è persino un giardino esotico…
Lasciati tentare da una vacanza in campeggio a Payrac e parti alla scoperta della Vallata della Dordogna. Peraltro, la città è circondata dal Parco Naturale Regionale dei Causses del Quercy, autentico paradiso per gli escursionisti, con numerosi circuiti da percorrere a piedi o in MTB, oltre ad attività sportive a contatto della natura: speleologia, scalata, canoa, canyoning, kayak, equitazione…
Qui ti parrà di essere su un set cinematografico sulle tracce dei moschettieri! Nel cuore di una zona boschiva le tue vacanze in campeggio a Sarlat ti porteranno in un mondo meraviglioso. Un soggiorno in campeggio a Sarlat vuol dire scoprire una vita serena e naturale. Qui la natura ti svela i suoi tesori più preziosi.
Scegli Souillac per le tue vacanze alle porte della Dordogna! Questa cittadina, animata durante l’estate, ti permetterà scoprire il patrimonio della regione. Souillac si trova in una posizione ideale per visitare tutte le meraviglie della regione: la vallata del Lot, Cahors, la Dordogna, i villaggi ricchi di fascino come Rocamadour e Collonges-la-Rouge… avrai solo l’imbarazzo della scelta!

La gastronomia del Lot

Benvenuto nella regione dell’arte di vivere! Il Lot e la Dordogna sono reputati per la qualità della loro gastronomia, le cui specialità ti faranno conoscere tutti i sapori di questo territorio d’eccezione! Vini, porcini, tartufi, conserve d’oca ed anatra… Avrai davvero l’imbarazzo della scelta! Naturalmente, non ripartirai senza aver dapprima assaggiato il famoso formaggio caprino di Rocamadour!  

I villaggi più belli della Francia

Le vallate del Lot e della Dordogna hanno una cosa in comune: alcuni villaggi tra i più belli della Francia! Domme, Beynac e Cazenac, Collonges La Rouge, Autoire, Loubressac… Tutti questi nomi di villaggi evocano stradine inondate dal sole, pietre antiche ricche di storia e luoghi di patrimonio. Ecco dei luoghi dove fare bellissime foto!

×