Coronavirus (COVID-19) Informazioni sul “Pass Sanitario”

Scopri le attività e i club per bambini al camping Payrac Les Pins

Sei un appassionato di preistoria e desideri dedicarti ad attività insolite? Al camping Payrac Les Pins potrai vivere una parentesi d’evasione ed iniziarti al volo in mongolfiera, al parapendio, e perfino visitare le grotte preistoriche nei dintorni, oltre ad approfittare dei piaceri che offre il fiume. I tuoi figli dai 5 ai 12 anni potranno andare nei nostri club dedicati e partecipare a numerose attività. 

    I nostri club per bambini

    Le vacanze in campeggio sono fatte per tutti i membri della famiglia! Il camping Payrac – Les Pins proporrà tantissime attività ai più piccoli per tutto il soggiorno. Scoprile subito!

    • Club Kids 5-7 anni Alta stagione

      I bambini adorano trascorrere le vacanze al camping Payrac Les Pins. È il luogo perfetto per divertirsi e fare nuovi amici!  

      • attività manuali e sportive (laboratori fai-da-te, trucchi, pittura, disegni da colorare)
      • giochi all’aperto
      • giochi con la palla
      • area giochi
      • preparazione di spettacoli 
    • Club Juniors 8-12 anni Alta stagione

      In questo campeggio per famiglie i bambini troveranno un spazio ideato specialmente per loro, dove potranno scoprire o riscoprire tantissime attività

      • attività manuali e sportive
      • grandi giochi all’aperto
      • tornei sportivi
      • preparazione di spettacoli 

    Apertura dei club per bambini

    I club per bambini sono aperti solo a luglio/agosto 

    • Dalle ore 10 alle 12, 6 giorni su 7

    Le nostre attività

    Il tuo soggiorno in campeggio nel Lot sarà l'occasione di scoprire nuovi sport e cimentarsi in attività inedite. Passeggiate, speleologia, kayak: le tue sì che saranno vacanze attive!

    Sul posto

    Bassa stagione Alta stagione A pagamento
    Aquagym
    Attrezzature per il fitness all'aria aperta
    Bocciodromo
    Campo multisport

    Nei dintorni

    Distanza Bassa stagione Alta stagione A pagamento
    Canoa kayak 15km
    Canyoning/rafting 15km
    Casinò 30km
    Equitazione / passeggiate a cavallo o in pony 15km
    Paintball 15km
    Parapendio 10km
    Parco d'attrazioni 12km
    Tree climbing 20km
    Pesca 6km
    Via ferrata 20km
    Volo e Mongolfiera 25km
    Centro equestre 12km
    Golf 15km
    Parete o spazio arrampicata 15km
    Sala da cinema 15km
    Campo da tennis 5km

    Attività per tutta la tua tribù

    Partire in campeggio in famiglia significa vivere momenti divertenti, di condivisone e convivialità tutti insieme! Qui, troverai un'ampia scelta di attività adatte a tutta la famiglia, da vivere tutti insieme. Potrai, ad esempio, andare alla scoperta della regione con le "passeggiate insolite" proposte tutte le settimane dal camping. I più piccini, dal canto loro, potranno divertirsi nel parco giochi sotto il controllo dei loro genitori seduti al bar.

    Scopri la natura del Lot

    Splendide grotte, falesie scolpite dal fiume, paesaggi verdeggianti: non c'è dubbio, sei nel Lot! Benvenuto in questa terra di emozioni, fremiti e scoperte! Qui, potrai ammirare alcuni dei borghi più belli di Francia, visitare l'imponente Baratro di Padirac o gironzolare per i vicoli delle città di Sarlat, Rocamadour o St cirq lapopie. Lasciati trasportare dalla bellezza dei panorami!

    Un fiume dalle mille sfumature

    A soli 15 chilometri dal camping, troverai un fiume rinfrescante, meravigliosamente perfetto  per un bel bagno o un po' di dolce far niente! Sistemati in una delle spiagge lungo il fiume per fare un bagno o crogiolarti al sole, o affronta le acque della Dordogna in canoa a Souillac.

    Vivi intensamente le tue vacanze!

    Qui nel Lot, tutti potranno vivere una vacanza ricca di scoperte al proprio ritmo! Ami i brividi e le sensazioni forti? Allora prova a cimentarti con l'arrampicata sugli alberi nel Parco la Forêt des Écureuils (la foresta degli scoiattoli), vicino a Sarlat, o a buttarti dagli acquascivoli del parco acquatico di Quercyland. Se preferisci la tranquillità e il relax, la regione ti riserva magnifici paesaggi, ideali per brevi passeggiate. Concludi la tua giornata con una visita della fattoria dove si allevano le anatre e si fabbrica il famoso formaggio Rocamadour. I bimbi ne vanno pazzi!

    Animazioni in serata

    In alta stagione (4-5 sere a settimana), il camping ti proporrà concerti, serate di balli o giochi, cene con cozze e patatine fritte, una lotteria e tante serate a tema. Le attività in bassa stagione saranno più leggere, così potrai approfittare appieno della serenità e della tranquillità del camping.

    ×