Annullamento gratuito fino a 2 giorni prima dell’arrivo su una selezione di sistemazioni! Per saperne di più

Camping Parc de Montsabert Angers, Maine e Loira

« Vacanze di prestigio nel cuore dei vigneti e dei castelli della Loira! »

8.1 10 383 voto Leggi le recensioni

Camping village Parc de Montsabert : nei dintorni del villaggio

Parti a esplorare la valle della Loira con i famosi castelli e i panorami rurali! Puoi anche praticare la mountain bike o partecipare a escursioni a piedi o a cavallo in una cornice esclusiva.

Camping Parc de Montsabert
150, Route de Montsabert
49320 Coutures
FRANCIA
+33 (0)2 41 57 91 63
Sito internet del campeggio

Coordinate GPS
Latitudine : N 47° 22' 28''
Longitudine : E 0° 20' 43''
Calcola il tuo itinerario


Localizzazione
Angers, a 25 km
Aeroporto di Angers-Loire, a 22 km
Stazione di Angers, a 25 km
Situato nel luogo in cui s’incontrano la Bretagna, il Maine, la Turenna e il Poitou, l’Angiò è una regione ricca di storia e cultura.
La vita di castello ti aspetta per le tue prossime vacanze in campeggio: approfitta del tuo soggiorno per visitare le meraviglie architettoniche dei castelli della Loira.
Viaggia nel futuro grazie al Futuroscope, un parco d’attrazioni basato su temi multimediali, tecnologici e scientifici!
Vedere, percorrere, degustare… ci sono tanti modi diversi di scoprire i vigneti della Valle della Loira, conosciuti in tutto il mondo!
Terra Botanica è un autentico parco di divertimenti delle piante! Con 275.000 specie di piante diverse, viaggerai attraverso i continenti e scoprirai le meraviglie della natura!
Quest'estate vieni a scoprire o a riscoprire il parco di divertimenti del Puy du Fou, in Vandea. Regalati un salto indietro nel tempo ricco di emozioni e spettacoli!
Ogni anno lo zoo di Doué la Fontaine fa parte dei parchi faunistici preferiti dai turisti: anche tu sarai vittima del suo fascino! Tornerai a casa con dei magnifici ricordi...
Trascorrere le vacanze in campeggio ad Anger significa rischiare di farsi sorprendere, meravigliare e sedurre… per poi farsi conquistare del tutto!
Brissac-Quincé è una cittadina di provincia situata nell’Angiò, a 15 km da Angers, nei Paesi della Loira.
Vieni in campeggio a Coutures, a metà strada tra Angers e Saumur e a pochi passi dal bel castello di Montsabert.
Saumur è diventata una destinazione apprezzata dagli appassionati di grandi spazi, storia… e vino! Ricompensata come “Stazione del turismo” nel 2014, la città presenta molteplici aspetti che affascinano i villeggianti… Se decidi di trascorrere le tue vacanze in campeggio a Saumur, sarai sorpreso di constatare quanto siano numerosi i luoghi da visitare e scoprire in questa città di grande levatura.

Per i conoscitori delle buone cose

La Valle della Loira è un po' il Giardino della Francia, dove propsperano frutteti e vigneti, ha dato vita ad una cucina delicata e dei vini ricercati. Venite a scoprire i nostri vini e la gastronomia d'Anjou ed anche i nostri liquori alle distillerie di Cointreau ad Angers e di Combier a Saumur, senza dimenticare il Bourgueil, Coteaux-du-Layon, o Sancerre.

Un ricco patrimonio

Venite a visitare le nostre abbazie : l'abbazia Royale di Fontevraud, l'abbazia di St Maur, il priorato di Cunault ed i nostri musei : il Museo dei Blindati (Saumur), il Museo della Comunicazione (Saint-Barthélemy-d'Anjou), il Museo dello Champignon (Saumur), il Museo della Machera(Saumur).

Il Manoir de la Caillère

Benvenuto in un autentico labirinto scavato nella roccia: il Manoir de la Caillère è lo studio galleria del pittore e scultore Richard RAK. Potrai ammirare le opere dell’artista esposte su una superficie di 400 m² all’interno delle gallerie. Lasciati trasportare dalla poesia che questo spazio crea al contatto del mondo minerale…

 

Manoir de la Caillère
49320 Coutures
www.ot-saumur.fr

×