•  
  •  
Camping Parc de la Côte Sauvage La Palmyre, Charente-Marittima

Ai piedi del faro della Coubre, tra l'Oceano Atlantico e l'estuario della Gironda

8.0 10 1291 voto Leggi le recensioni
Prenota il tuo soggiorno

Sport e attività al camping Parc de la Côte Sauvage

_

Durante le vacanze al camping Yelloh! Village Parc de la Côte Sauvage ti verrà proposta una vasta scelta di animazioni ed attività. In programma, sporti collettivi, sala giochi, attività nautiche o dolce far niente sulla spiaggia. Ce n'è per tutti i gusti!

Sul posto

Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Gym / stretching / aerobica / fitness
Sala giochi
Sport di gruppo
Mini-golf
Palestra/Fitness
Bocciodromo
Campo da tennis
Campo multisport

Nei dintorni

Distanza Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Canoa kayak 4 km
Casinò 12 km
Corso di kite surf 4 km
Corso di wind surf 4 km
Corso di surf 3 km
Equitazione / passeggiate a cavallo o in pony 7 km
Parco d'attrazioni 7 km
Tree climbing 4 km
Golf 4 km
Sala da cinema 7 km
Skate-parc 25 km

Le attivita sportive sul posto

Le vostre vacanze saranno toniche allo Yelloh! Village - Parc de la Côte Sauvage : nel parco acquatico, dal mattino, svegliatevi in movimento con la gym tonificante e l'acqua-gym.

Potrete continuare la giornata sui nostri campi multi sport, nel nostro mini-golf o la nostra palestra con sala muscoli,o ancora sui nostri campi di bocce o di ping-pong.

Potrete anche misurarvi con gli altri vacanzieri durante i tornei organizzati ! Non ci siamo dimenticati dei fan delle attività all'interno : flipper, biliardo e baby-foot vi aspettano nella nostra sala giochi.

Domate le onde

Per perfezionarsi o per scoprire queste attività il camping Parc de la Côte Sauvage ha stretto un partenariato con http://www.ecole-de-surf.fr/. Su un surf, un bodyboard, un longboard, con il kite-surf o allora su un bodysurf, imparerete a domare le onde della Côte Sauvage !

Se preferite il dolce farniente distesi, troverete la vostra tranquillità sulla spiaggia di fronte al camping. I bambini potranno divertirsi nell'oceano, sorvegliati dai bagnini di salvataggio.

Prendete una grande boccata d'aria

Situato nel bel mezzo della foresta della Coubre, il camping Parc de la Côte Sauvage è una destinazione ideale per i vostri divertimenti in piena natura : passeggiate a piedi, percorsi tree crimbing, biciclette e mountain bike e anche equitazione, al club ippico di Mathes. Qui, anche il golf si pratica in piena natura : potrete praticare il vostro swing nelle 18 buche del campo situato nel mezzo della foresta.

Nei dintorni

Qui, durante le vostre vacanze, il vostro disorientamento potrà essere totale : partite in crociera per esplorare l'estuario della Gironda, fate una gita negli allevamenti di ostriche, e dopo una piccola degustazione, fate rotta verso le isole ! Il Forte Boyard, l'isola d'Aix, l'isola d'Oléron,...

__

Le vostre serate

Per saperne di più

Goditi le serate al camping Parc de la Côte Sauvage e assisti con tutta la famiglia allo spettacolo del giorno. Le varie animazioni proposte ti lasceranno tanti bei ricordi da raccontare al rientro dalle vacanze! 

Ultimi campeggi visitati
×