•  
  •  
Camping Parc de la Côte Sauvage La Palmyre, Charente-Marittima

Ai piedi del faro della Coubre, tra l'Oceano Atlantico e l'estuario della Gironda

7.9 10 1264 voto Leggi le recensioni
Prenota il tuo soggiorno

Parco acquatico e spazio balneazione del camping Parc de la Côte Sauvage

_

Durante il soggiorno allo Yelloh! Village Parc de la Côte Sauvage goditi i piaceri della balneazione! Il parco acquatico con acquascivoli, laguna, spazio coperto acqualudico, piscina coperta e riscaldata e piscina per bambini aspetta solo te. E per chi preferisce gli spazi aperti, l'Oceano Atlantico è a pochi metri, direttamente accessibile dal campeggio.

Sul posto

Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Accesso diretto al mare
Parco coperto giochi acquatici
Panche rilassanti con idromassaggio
Laguna
Piscina per bambini
Piscina
Piscina coperta
Piscine coperta e riscaldata
Terrazza prendisole
Scivoli

Il parco acquatico

Tuffatevi nei 500m² del nostro parco : relax e divertimento vi aspetteranno con gli scivoli, il fiume a corrente, la piscina interna riscaldata e le sdraio. Non dimentichiamo i più piccoli : le nostre piscine per i bambini e i nostri giochi acquatici hanno sempre il loro successo. Potrete anche approfittare del spazio idro-ludico per rilassarvi dopo una giornata di attività e di sport : accomodatevi in un sedile a bolle, chiudete gli occhi e assaporate !

I pantaloncini da bagno sono vietati (unicamente costume e boxer da bagno).

L’oceano

Vieni a sfidare gli elementi! Ai piedi del faro della Coubre, direttamente accessibile a piedi dal tuo campeggio, potrai competere con le onde vivificanti dell’oceano sulla spiaggia immensa della Côte Sauvage (di cui un tratto è sorvegliato in luglio e agosto).
Se cerchi un ambiente più familiare, potrai scegliere di trascorrere la tua giornata sulle spiagge più riparate di La Palmyre a Royan passando per Saint-Palais-sur-Mer.

Ultimi campeggi visitati
×