•  
  •  
Camping Parc de la Côte Sauvage La Palmyre, Charente-Marittima

Ai piedi del faro della Coubre, tra l'Oceano Atlantico e l'estuario della Gironda

8.0 10 1291 voto Leggi le recensioni
Prenota il tuo soggiorno

Le attività nei dintorni del camping Parc de la Côte Sauvage

_

Scopri La Rochelle la ribelle, con il suo vecchio porto e le sue torri medievali, passeggia nel suo centro storico e percorri le sue viuzze per ammirare le splendide case ad arcate. La città è anche il punto di partenza per numerose crociere a destinazione delle isole di Aix e Ré e racchiude una moltitudine di luoghi imperdibili della Charente Marittima, come il suo acquario, uno dei più grandi d’Europa.

Camping Parc de la Côte Sauvage
Lieu dit « La Coubre »
17570 La Palmyre
FRANCIA
+33 (0)5 46 22 40 18

Coordinate GPS
Latitudine : N 45° 41' 57''
Longitudine : W 1° 13' 42''
Calcola il tuo itinerario


Localizzazione
La Palmyre, a 3 km
Aeroporto di La Rochelle, a 75 km
Stazione di Royan, a 20 km
Questo colosso dei mari, vicino al tuo camping, si erge in modo spettacolare dove terra e mare si uniscono. Potrai fare una breve escursione attorno a quest’isola magnifica.
Sei in vacanza nella Gironda? Non lasciarti sfuggire una magnifica visita al faro di Cordouan. In famiglia o con gli amici, sarai conquistato dalla sua storia.
Nella baia naturale di Bonne-Anse, la località balneare di La Palmyre ti accoglierà durante le tue vacanze.
Durante le tue vacanze, visita La Rochelle, la capitale della Charente Marittima. La sua gastronomia, il suo patrimonio, la sua storia… ne fanno la meta imperdibile delle tue vacanze. Scopri questa città portuaria, siamo certi ti sedurrà.
Natura, patrimonio artistico, ambiente e divertimento si coniugano su questa isola luminosa.
Capoluogo della «Côte de Beauté», Royan si trova nello Charente-Maritime sulla costa atlantica.

La foresta della Coubre

Che percorriate i suoi sentieri di randonnée a piedi, in bici o a cavallo, soccomberete presto al fascino dei 4300 ettari boschivi della foresta della Coubre. Tutto quello che serve per prendere una boccata d'aria.

Le isole d'Oleron, d'Aix et di Re

Il villaggio fortificato e le rive selvagge dell'isola d'Aix, l'isola di Re con la sua eccezionale natura (dune, lagune, spiagge magnifiche...) e il suo patrimonio affascinante (le Fortificazioni di Vauban) o ancora l'isola d'Oléron con la sua gastronomia e i suoi circuiti di randonnée vi aspettano per delle scalate memorabili. Imbarcatevi a bordo di una navetta per una di queste crocere. Remate forte !

L’estuario della Gironda

Visitando l'estuario della Gironde (il più grande dell'Europe occidentale), scoprirete un luogo straordinario, dove la riviera si getta nell'oceano, dove il tempo é scandito dalle maree e dove i vigneti prestigiosi costituiscono le sue rive.

I nostri partner

bravofly

Prenota il tuo volo : bravofly

Noleggia un veicolo con il nostro partner Car Trawler

Noleggia un veicolo con il nostro partner Car Trawler

Ultimi campeggi visitati
×