Chiamaci

+39 (0)2 87 367 739

Camping Mané Guernehué Baden, Morbihan

« Nel cuore del golfo del Morbihan, in un parco verdeggiante con spazio acquatico e centro ippico »

8.2 10 1881 voto Leggi le recensioni

Gli eventi nei dintorni dello Yelloh! Village Mané Guernehué

Quest’anno, vivi il tuo soggiorno nello Yelloh! Village al ritmo degli eventi organizzati nei dintorni del camping Mané Guernehué. I festival e le altre manifestazioni coloreranno la tua vacanza in Bretagna!

Vieni a scoprire o a riscoprire la cultura e la musica in occasione delle tue vacanze nei camping Yelloh! Village al Festival interceltico di Lorient. Musica, balli, sfilate e cultura: il mondo celtico sarà all'ordine del giorno durante le tue vacanze!
Partecipa alla Semaine du Golfe in compagnia della tua famiglia o dei tuoi amici. Rimarrai affascinato da quest’evento in cui sono presenti tradizione e innovazione! Animazione, musica, battelli… scopri un’altra Bretagna.
Durante le tue vacanze in campeggio, ti diamo appuntamento al Morbihan Paddle Trophy: sei pronto per una competizione sportiva unica nel suo genere?
Ami le corse podistiche? Dai ritmo al tuo soggiorno in campeggio in Bretagna partecipando all’Ultra Marin Raid Golfe du Morbihan!

Feste Storiche a Vannes

Tuffati nella storia di Vannes partecipando alle Feste tradizionali che si tengono il 13 e il 14 luglio. Centinaia di figuranti e artisti animeranno l’evento, per un ambiente festivo e ludico in prospettiva. Ogni anno, i riflettori sono puntati su un’epoca diversa con la costruzione di villaggi storici, animazioni e parate in costume. Per finire in bellezza, uno spettacolo pirotecnico e musicale ispirato alla storia di Vannes illuminerà i Bastioni medievali. Tanti magici momenti da vivere con i tuoi cari.

 

www.vannes-bretagne-sud.bzh/evenement/fetes-historiques-vannes/

Feste d’Arvor a Vannes

Durante il tuo soggiorno al camping Yelloh! Village Mané Guernehué, celebra la cultura bretone alle Feste d’Arvor! Dal 14 al 15 agosto 2018, a Vannes, si rende omaggio alle tradizioni: spettacoli, mostre, danze e ronde celtiche, concerti di cornamuse, bombarde e altri strumenti di “bagadou”, fuoco d’artificio… senza dimenticare l’emblematica elezione della regina d’Arvor e delle sue damigelle! Tanta convivialità per dare tono alle tue vacanze in Bretagna.

 

www.vannes-bretagne-sud.bzh

Jazz en Ville

Lasciati conquistare dalla dolcezza e dalla voluttà del jazz durante le tue vacanze in campeggio! A luglio, la città vecchia di Vannes diventa la patria del boogie-woogie per incantare grandi e piccini. All’aria aperta, ai piedi delle mura o nei bar, lasciati avvincere dallo swing con la tua famiglia o i tuoi amici e segui il ritmo e le sonorità jazz. Qualche tromba, delle percussioni e un clarinetto, il tutto accompagnato da bluesmen di fama e da nuovi talenti: eccoti arrivato nel cuore di New Orleans!

 

www.festivaljazzenville.fr