Chiamaci

+39 (0)2 87 367 739

Camping Les Voiles d’Anjou Saumur, Maine e Loira

« Un campeggio a misura d'uomo nel cuore dell'Angiò, dove quiete e tranquillità regnano indiscusse »

8.0 10 360 voto Leggi le recensioni

Sport, animazioni e attività del camping Les Voiles d’Anjou

Ci sono così tante cose da scoprire durante le vacanze ad Anjou! Attività culturali, animazioni per le famiglie, sport... Ami le vacanze tranquille o preferisci quelle più intense? In ogni caso, nel camping Les Voiles d’Anjou troverai sempre ciò che ti renderà felice.

Sul posto

Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Aquagym
Beach volley
Homeball
Sala giochi
Sport di gruppo
Tiro con l'arco
Mountain bike/Freeride
Bocciodromo
Campo da tennis

Nei dintorni

Distanza Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Canoa kayak
Equitazione / passeggiate a cavallo o in pony
Tree climbing
Volo e Mongolfiera
Campo multisport

Attività per tutti i membri della famiglia

Ideale per le famiglie e conviviale, questo camping ha tutto per regalare vacanze indimenticabili a tutti i membri della tua famiglia! Trampolini elastici, gonfiabili e parco giochi per la gioia dei più piccini, campo da pallavolo, da bocce o da tennis e tavoli da ping-pong per i più grandi. 

Vacanze per gli amanti dello sport

Goditi una vacanza per aprire una parentesi sportiva! La mattina potrai fare risvegliare lentamente i tuoi muscoli con l'acquagym, prima di sfidare i tuoi vicini di campeggio a calcio o al tiro con l'arco. Il camping ha pensato a tutto: se il tempo non è bello come previsto, tutti a giocare nella sala giochi coperta!

Alla scoperta della Loira

Scopri la Loira, splendida regione a due passi dal camping. A soli 10 km dal camping troverai una spiaggia attrezzata con bagnini aperta tutta l'estate. Questo fiume calmo e maestoso sarà perfetto per fare due tuffi! Non c'è niente di meglio di fare qualche bracciata in una cornice naturale d'eccezione...

Per scoprire la regione

Il camping organizza regolarmente delle escursioni guidate per scoprire tutte le sfaccettature della regione. Potrai anche iscriverti a una gita in canoa, per ammirare le rive del fiume e i suoi paesaggi da un nuovo punto di vista, o alle escursioni con arrampicata sugli alberi, per guardare il mondo dall'alto verso il basso!

Le serate del camping

A luglio e ad agosto, cinque giorni a settimana, il team di animatori del camping organizzerà tantissime attività: mini discoteca, concerti, spettacoli, cinema, lotterie o cene a tema. Ti divertirai da matti!

×