•  
  •  
Camping Les Gorges du Chambon Eymouthiers, Charente

Campeggio familiare immerso in 28 ettari di natura. Cultura ed evasione nel cuore delle tue vacanze.

8.3 10 267 voto Leggi le recensioni
Prenota il tuo soggiorno

Sport, animazioni e attività nel camping Yelloh! Village Les Gorges du Chambon

_

Lo Yelloh! Village Les Gorges du Chambon propone tantissime attività e animazioni. Sul posto, usufruisci di tutti gli impianti e puoi praticare il badminton, la pallavolo, il tennis, il calcio, mentre nei dintorni del campeggio puoi fare delle escursioni a piedi, in bicicletta o a cavallo che ti consentono di apprezzare la natura e scoprire la regione in famiglia. Queste attività ti faranno vivere appieno le tue vacanze nella Charente.

Sul posto

Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Beach volley
Equitazione / passeggiate a cavallo o in pony
Pesca
Sala giochi
Sport di gruppo
Mountain bike/Freeride
Mini-golf
Bocciodromo
Campo da squash
Campo da tennis
Campo multisport

Nei dintorni

Distanza Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Canoa kayak 7 km
Paintball 28 km
Parapendio 36 km
Tree climbing 1 km
Volo e Mongolfiera 55 km
Centro equestre 16 km
Golf 7 km
Parete o spazio arrampicata 1 km
Sala da cinema 21 km

Le attività sul posto per tutta la famiglia

Le vacanze più belle si vivono in famiglia. Il camping Les Gorges du Chambon lo sa bene e ti propone un’ampia scelta di attività da svolgere con i tuoi cari. Sul posto, è possibile fare delle passeggiate sui pony, a piedi o in MTB e delle discese in canoa… senza dimenticare il campo polisportivo, il tennis, il badminton, il mini-golf, la pesca e lo yoga. Essere in vacanza significa anche apprezzare dei momenti semplici raccogliendo le erbe nel giardino aromatico del campeggio, facendo un picnic sulla riva del fiume oppure osservando le numerose specie di uccelli. Le tue vacanze saranno sportive, ma anche rilassanti. 

Le attività nei dintorni del campeggio

Se ami fare sport durante le tue vacanze, sarai felice di dedicarti alle numerose attività sportive proposte nei dintorni dello Yelloh! Village Les Gorges du Chambon: canoa-kayak, catamarano, MTB, corsa a piedi... Preferisci le attività in famiglia? Puoi scoprire la regione in barca o dedicare alcune ore all’arrampicata sportiva sugli alberi, al karting o al golf… grandi e piccini saranno felici di condividere questi momenti. Hai voglia di librarti nell’aria? Scopri la regione dall’alto delle nuvole in ULM, parapendio o mongolfiera: ce n’è per tutte le età. Scegli l’originalità per le tue vacanze nella Charente.

I punti d’acqua naturali nei dintorni

Sul limitare del campeggio, il fiume La Tardoire offre la possibilità di pescare o navigare in canoa-kayak. A 20 km dal campeggio, il lago Saint-Estèphe ti aspetta per una piacevole gita di una giornata dedicata alla balneazione, alla pesca o al dolce far niente.

I sentieri per le escursioni con partenza dal campeggio

Parti alla scoperta della regione percorrendo i numerosi sentieri per le escursioni. Indossa delle scarpe adatte e scegli una delle 10 escursioni con partenza dal campeggio. Preferisci la bicicletta? Ti aspettano più di 200 chilometri di piste segnalate: troverai di sicuro un percorso che sia all’altezza delle tue ambizioni e del tuo livello di preparazione! Visita la regione con la tua famiglia percorrendo uno dei 5 circuiti familiari per una passeggiata con la massima sicurezza. 

Le serate del campeggio

Durante l’alta stagione, il camping Les Gorges du Chambon propone delle serate conviviali e familiari. Serate con cena-spettacolo, playback show, cene a tema, giochi di legno, circo… grandi e piccini passeranno dei momenti piacevoli e divertenti. Le animazioni serali riuniscono i villeggianti in un’atmosfera piacevole e gestiva. Sono queste, le gioie del campeggio!  

Ultimi campeggi visitati
×