•  
  •  
Camping Les Gorges du Chambon Eymouthiers, Charente

Campeggio familiare immerso in 28 ettari di natura. Cultura ed evasione nel cuore delle tue vacanze.

8.3 10 267 voto Leggi le recensioni
Prenota il tuo soggiorno

Nei dintorni del camping Les Gorges du Chambon

_

Scopri i dintorni dello Yelloh! Village Les Gorges du Chambon, tra Charente Marittima e Dordogna. Visita i vigneti, degusta le specialità della regione, ammira le città nelle vicinanze, percorri i sentieri nella natura… ci sono tante cose da scoprire. Natura, cultura ed evasione saranno le parole chiave delle tue vacanze nella Charente.

Camping Les Gorges du Chambon
Le Chambon
16220 Eymouthiers
FRANCIA
+33 (0)5 45 70 71 70

Coordinate GPS
Latitudine : N 45° 39' 33''
Longitudine : E 0° 33' 33''
Calcola il tuo itinerario


Localizzazione
Eymouthiers, a 3 km
Aeroporto di Angoulême, a 38 km
Stazione di Angoulême, a 38 km
Scopri tutti i segreti del Castello de La Rochefoucauld durante le tue vacanze in campeggio allo Yelloh! Village!
Durante le tue vacanze in campeggio nel Périgord, in Dordogna, scopri magnifici paesaggi, oltre ad un eccezionale patrimonio culturale e gastronomico.
Trascorri le vacanze nel comune di Eymouthiers, nella Charente! Luogo di partenza ideale per scoprire questo dipartimento!
Festival del fumetto, arte romanica, natura... Scopri tutti i tesori della città di Angoulême durante le tue prossime vacanze in campeggio!
Brantôme, incantevole villaggio del Périgord, è senza dubbio uno dei luoghi più belli della Dordogna. Lasciati conquistare dalle pietre, dall’acqua, dal patrimonio e dall’architettura d’eccezione del posto durante le tue vacanze in campeggio.
Scopri tutta la ricchezza della città di Cognac, universalmente conosciuta per il suo liquore! Patrimonio, storia e natura: lasciati sedurre!
Visita il comune di Montbron, nell’est del dipartimento della Charente! Tra patrimonio e prodotti locali, le tue vacanze in campeggio saranno ricche di scoperte.
Périgueux, la capitale turistica del Périgord Bianco, è una tappa assolutamente imperdibile quando ti trovi in vacanza nella Dordogna!
Visita Villars e scopri la sua celebre grotta e il Castello di Puyguilhem durante il tuo soggiorno nel Périgord in un camping Yelloh! Village.

I nostri partner

bravofly

Prenota il tuo volo : bravofly

Noleggia un veicolo con il nostro partner Car Trawler

Noleggia un veicolo con il nostro partner Car Trawler

Ultimi campeggi visitati
×