Chiamaci

+39 (0)2 87 367 739

Camping Les Cascades La Roque-sur-Cèze , Gard

« 5 ettari di verde e natura ai piedi delle cascate di Sautadet »

Sport, animazioni e attività al camping Yelloh! Village Les Cascades

Che tu preferisca le vacanze contemplative o sportive, che tu ami le escursioni o la gastronomia, che tu apprezzi scoprire il patrimonio locale o rimanere sul posto… qui troverai quel che fa per te. Adorerai le tue vacanze al camping Les Cascades. Ognuno troverà un’attività che gli corrisponde e che gli darà il sorriso. 

Sul posto

Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Aquafun
Pesca
Sport di gruppo
Mountain bike/Freeride
Campo da calcio
Bocciodromo
Campo multisport

Nei dintorni

Distanza Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Canoa kayak 5 km
Canyoning/rafting 45 km
Casinò 40 km
Corso di tennis 10 km
Equitazione / passeggiate a cavallo o in pony 5 km
Paintball 3 km
Tree climbing 18 km
Speleologia 20 km
Via ferrata 45 km
Centro equestre 5 km
Golf 10 km
Sala da cinema 10 km
Campo da tennis 10 km

Tante attività sul posto

Preferisci lo sport o il relax? Al camping Les Cascades, scegli l’attività più adatta a te. Per un risveglio dinamico, non esitare a partecipare al corso di aquafun. Ti diamo appuntamento alla piscina. Puoi perfino continuare sullo stesso slancio con una partita a calcio o pallacanestro con i tuoi figli sul campo polisportivo. Per il pomeriggio hai previsto un po’ di relax? Accomodati a bordo piscina o sull’argine del fiume, non c’è nulla di meglio del sole per ritemprarti! Non male, come programma, non trovi? 

Le attività per tutta la famiglia nei dintorni

Dopo aver svolto delle attività al campeggio, perché non scoprire ciò che t’aspetta nei dintorni? Vai più in alto con un percorso avventura tra gli alberi, mix di avventura e natura. Scopri la regione facendo un giro in quad o buggy: sensazioni forti garantite. Ami la competizione? Sfida i tuoi cari sul campo di paintball. Come conti formare le squadre? Genitori contro figli? Tutto questo si trova a soli 5 minuti dal campeggio! Le tue giornate saranno riempite di risate pazze e buonumore! 

Alla conquista dei dintorni

Il Gard è ricco di sorprese… non lasciarti sfuggire le sue meraviglie. Che fortuna: una volta a settimana, organizziamo un’escursione con partenza dal campeggio! Iscriviti e parti alla scoperta dei dintorni: adorerai il tuo percorso! Sei un amante o un conoscitore di vini? Nella regione ci sono tante aziende vinicole che propongono visite e degustazioni che apprezzerai sicuramente. Ci sono più modi di scoprire il Gard. Qual è il tuo? 

Le gioie del fiume

Il fiume Cèze si trova sul limitare del campeggio, e potrai approfittare di tutti i vantaggi che ciò comporta. Quando si parla di fiume, si parla anche di canoe, naturalmente! Per di più, ti è possibile prendere la navetta che dal campeggio va alla base delle canoe. Non è fantastico? Allora, sei pronto con la tua pagaia? 

×