Chiamaci

+39 (0)2 87 367 739

Camping Les Cascades La Roque-sur-Cèze , Gard

« 5 ettari di verde e natura ai piedi delle cascate di Sautadet »

I bambini nello Yelloh! Village Les Cascades

A cosa somiglieranno le vacanze dei tuoi figli? Divertimento al club per bambini, scoperta di nuove attività, incontro d’un sacco di amici, spasso all’area di giochi del campeggio. Ma certo, i tuoi bimbi rideranno a più non posso, giocheranno, balleranno, correranno… allo Yelloh! Village Les Cascades i tuoi figli vivranno delle vacanze indimenticabili. Scopri ciò che li aspetta. 

Club Kids & Juniors : 5-12 ans

Al club Kids Juniors, i tuoi figli potranno incontrare nuovi amici mentre si dedicano alle attività che preferiscono:

  • Attività manuali
  • Attività artistiche
  • Travestimenti
  • Giochi di società
  • Iniziazione al circo
  • Preparazione dello spettacolo

Il campeggio dei bambini

Dopo essersi divertiti al club per bambini, dopo un momento di balneazione in piscina o al fiume, o semplicemente per cominciare la giornata, i tuoi figli potranno divertirsi grazie alle infrastrutture situate nel campeggio. Quante risate sullo scivolo, quanti salti sempre più in alto sul castello gonfiabile, quante sfide sul campo polisportivo o a ping-pong… Non si annoieranno durante il loro soggiorno, e ripartiranno verso casa con tanti ricordi !

Apertura del club per bambini

Il club per bambini è aperto solo durante l’alta stagione:

  • dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19

La giornata di Nicola, 9 anni

9
Dopo una buona colazione, giochiamo a palla davanti alla nostra tenda Glamping con mio fratello piccolo. Siamo fortunati, c’è perfino un po’ di giardino.
12
I nostri genitori vengono a prenderci al club per bambini. Ci siamo davvero divertiti, abbiamo riso molto! Ora, andiamo al ristorante italiano del campeggio. Le loro pizze sono deliziose! Gnam!
16
Abbiamo approfittato della piscina e dei lettini prendisole. I miei genitori vogliono andare al fiume. Abbiamo preso i nostri salvagente: tutti insieme, ci divertiamo un mondo! Che meraviglia, le vacanze!
21
Stiamo andando alla serata del campeggio. Stasera, c’è uno spettacolo di magia. Mi piace la magia, la trovo incredibile. Forse, un giorno, diventerò un mago!

×