Chiamaci

+39 (0)2 87 367 739

Camping Les Bois du Châtelas Bourdeaux, Drôme

« Una vista panoramica sulle montagne della Drôme ed un grande parco divertimenti acquatico »

8.3 10 547 voto Leggi le recensioni

Gli eventi nei dintorni dello Yelloh! Village Les Bois du Châtelas

La Drôme ti offre una moltitudine di attività e di eventi da non perdere durante la tua vacanza nel camping Les Bois du Châtelas. Scoprili subito per preparare il tuo prossimo soggiorno in questo Yelloh! Village.

I più begli hotel all’aria aperta Yelloh! Village ti accolgono per la 107 esima edizione del Tour de France!
Nel Vaucluse, la città di Valréas t’invita a scoprire la sua festa tradizionale: il Corso de la Lavande. Approfitta delle tue vacanze in campeggio per partecipare a questo evento festivo.
Quest’anno andrai in vacanza nella Drôme? Ebbene, preparati a trovare un’atmosfera di follia nella città di Crest, in occasione della Festa Medievale di Pentecoste!
Viaggia a ritroso nel tempo per un paio di giorni durante la Festa Medievale del 15 agosto che viene data nel grazioso villaggio di Bourdeaux.
Il 23 giugno di ogni anno, dal 1504, la città di Valréas celebra il piccolo San Giovanni. È una magnifica tradizione da non perdere durante le tue vacanze in campeggio: scopri di cosa si tratta!
Hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive nella Drôme? Vieni ad assistere, con la tua famiglia o i tuoi amici, al Festival musicale Saoû chante Mozart.

Festival di Jazz a Le Poët-Laval

Ah, le vacanze nella Drôme… sono parole che ricordano una melodia, non trovi? Che altro potresti chiedere?
Magari un festival… di jazz! Partecipa all’evento musicale dell’estate che si tiene da venerdì 17 a domenica 19 luglio 2020 a Le Poët-Laval! La 7a edizione del Festival di Jazz te ne farà vedere… e ascoltare di tutte le sonorità!

www.jazzpoet.fr

Festa del Picodon a Saoû

Sei un appassionato di formaggio? Ti trovi nel posto giusto, e questo evento è fatto per te! Quest’anno, vieni con la tua famiglia o i tuoi amici per far festa con gli abitanti del villaggio di Saoû il 3° week-end di luglio. In programma prevede animazioni per grandi e piccini: concerti, mercato, degustazioni, spettacoli di strada, percorso avventura sugli alberi… L’imperdibile Festa del Picodon riunisce ogni anno 10.000 persone!

Appuntamento domenica 19 luglio 2020, vi aspettiamo senz’altro!

fetedupicodon.com