Chiamaci

+39 (0)2 87 367 739

Camping Les Baléares - Son Bou Port Mahon, Minorca

« Un'isola baciata dal sole, tra selvagge calette, acqua turchese e spiagge di sabbia fine »

8.8 10 1056 voto Leggi le recensioni

Campeggio Les Baléares «Son Bou»: vacanze per bambini e adolescenti

Genitori, bambini o ragazzi: il Yelloh! Village Les Baléares - Son Bou conquisterà tutti, a qualunque età. I bambini troveranno club di animazione per tutte le età.

Club Kids 5-7 anni

Tutta la stagione

Per la gioia dei tuoi figli, il campeggio è dotato di uno spazio Kids dove potranno vivere delle esperienze indimenticabili!

  • caccia al tesoro
  • disegni da colorare
  • fai-da-te

Club Juniors 8-12 anni

Tutta la stagione

Vieni a scoprire tutte le attività che il campeggio ha in serbo per i tuoi figli sotto il sole delle Baleari!

  • partite di calcio
  • fabbricazione di vestiti in maschera
  • make-up

Un’isola paradisiaca per tutta la famiglia

Esiste un bambino che non farebbe salti di gioia al pensiero di passare le vacanze su di un'isola in mezzo al Mediterraneo? Il sogno qui diventa realtà: i tuoi figli rimarranno conquistati dal loro soggiorno al campeggio Les Baléares - Son Bou. Capannucce di legno saranno inoltre messe a disposizione dei tuoi bambini per la loro gioia ed il loro divertimento.

La giornata di Anna, 10 anni

8:00
Dopo una colazione sotto la tettoia della nostra roulotte, la giornata può cominciare! In vacanza il mattino è da godere più che mai! Non ero mai stata a Minorca...

9:00
Con tutta la famiglia decidiamo il programma della giornata mentre facciamo colazione seduti fuori; passeremo la mattina in spiaggia...E' la prima volta che faccio il bagno in un'acqua così turchese!

12:00
Poiché abbiamo preferito abbronzarci al sole tutta la mattina non abbiamo preparato nulla...Nessun problema: a pranzo mangeremo delle pizze deliziose seduti all'aperto davanti al nostro cottage, grazie alla piccola rosticceria take away.

14:00
Questo pomeriggio i miei genitori faranno un'escursione nell'entroterra, mentre io e le mie due sorelle ci uniremo ai nostri nuovi amici al mini club. Oggi il campeggio organizza una caccia al tesoro gigante!

18:00
Tutta la famiglia si ritrova per raccontarsi com'è andata la giornata! I miei genitori hanno incontrato strada facendo numerose rovine romane. 

×