Chiamaci

+39 (0)2 87 367 739

Camping Le Talouch Auch, Gers

« Un campeggio a misura d'uomo sotto il sole del sud-ovest, terra di tradizioni e di scoperte »

8.6 10 115 voto Leggi le recensioni

Gli eventi nei dintorni dello Yelloh! Village Le Talouch

Vivi dei momenti indimenticabili con i tuoi cari nel Gers e scopri senza indugio i vari eventi che ritmeranno le tue vacanze in campeggio, tra cui il Festival Tempo Latino di Vic-Fezensac e il Festival Jazz in Marciac! Trascorri una vacanza entusiasmante allo Yelloh! Village Le Talouch!

Ami la musica country? Il comune di Mirande organizza per l’appunto un evento tipicamente americano: partecipa anche tu!
Ami la musica strumentale? Suoni anche tu uno strumento musicale? Siamo certi che questo evento susciterà il tuo interesse!
Durante le tue vacanze nel Gers, partecipa ad uno dei principali festival europei di Jazz. Scopri un evento apprezzato e riconosciuto dagli appassionati di musica da ben 40 anni!
Durante il tuo soggiorno nel Gers, tutta la tua famiglia avrà la testa tra le stelle: il festival d’astronomia di Fleurance è un invito a viaggiare tra gli astri. Scopri qui quello che ti riserva.
Sei pronto per uno spettacolo che ti lascerà senza fiato? Quest’anno, il Festival Eclats de Voix si svolge nel cuore della Guascogna.
Durante le tue vacanze nel Gers, vieni a ballare ai ritmi indiavolati della musica latina. Tempo Latino è il festival da non perdere durante il tuo soggiorno, per divertirti in famiglia o tra amici!

La grande caccia alle uova di Pasqua del Talouch

Vivi momenti indimenticabili prenotando il nostro week-end di Pasqua allo Yelloh! Village Le Talouch. Potrai tuffarti nella nostra piscina riscaldata, visitare i villaggi storici nei dintorni del campeggio e scoprire la “Toscana francese” durante una passeggiata con GPS.
La domenica, il campeggio organizza perfino una grande caccia alle uova di Pasqua. Tutta la famiglia vi potrà partecipare! Respira una boccata d’aria pura e vivi un week-end rilassante in famiglia nel Gers.

Festival Rock’n’Stock

Conosci il festival Rock’n’Stock? Si tratta dell’evento da non perdere per gli amanti di rock’n’roll, soul e rhythm’n’blues. Durante 3 giorni, il villaggio di Preignan si trasforma e rimette gli abiti degli anni 50-70. Grandi e piccini si ritroveranno in un’atmosfera conviviale per ballare al ritmo di una musica coinvolgente. Per di più, quest’evento è totalmente gratuito! Niente male, vero? Durante le tue vacanze, non esitare a regalarti dei momenti piacevoli!