•  
  •  
Camping Le Soleil Vivarais Vallon Pont d’arc, Ardèche

12 ettari di natura nel cuore dell'Ardèche con parco acquatico e accesso diretto al fiume

8.4 10 2001 voto Leggi le recensioni
Prenota il tuo soggiorno

Nei dintorni del villaggio Le Soleil Vivarais

_

Attorno al campeggio Le Soleil Vivarais potrai scoprire l'interessante zona dell'Ardèche. Una zona del sud fatta di luce, gariga, profumi, pietre bianche e tradizioni, dove la canoa kayak nelle Gole dell'Ardèche e le visite alle grotte ti affascineranno! 

Camping Le Soleil Vivarais

07120 Sampzon
FRANCIA
+33 (0)4 75 39 67 56
Sito internet del campeggio

Coordinate GPS
Latitudine : N 44° 25' 45''
Longitudine : E 4° 21' 19''
Calcola il tuo itinerario


Localizzazione
Vallon Pont d’Arc, a 5 km
Aeroporto di Avignon, a 116 km
Stazione di Montélimar, a 55 km
Il parco si trova a Pierrelatte, vicino al camping, e ospita più di 400 specie di animali in una serra di 8.000 m2.
Un soggiorno nei pressi delle gole dell'Ardèche è sempre un evento eccezionale: anche tu sarai conquistato dal paesaggio che potrai ammirare durante l'escursione.
Vieni a scoprire la ricostruzione della grotta Chauvet, Patrimonio mondiale dell’Unesco, decorata con le più antiche pitture preistoriche scoperte al giorno d’oggi.
A Orgnac la natura ci lascia penetrare nei suoi misteri per raccontarci una storia inizia 110 milioni di anni fa. Il tempo ha plasmato un incredibile mondo sotterraneo e ci ha tramandato la sua memoria.
Se la paleontologia ti affascina e i fossili t’incuriosiscono, scopri senza tardare il Museo dell’Ardèche durante le tue vacanze in campeggio con Yelloh! Village.
Vuoi programmare un’uscita con la tua famiglia che allei sport e aria aperta? Scopri il parco “Accroche-toi aux branches” a Vallon-Pont-d’Arc per una vacanza altamente acrobatica!
Hai voglia di un po’ di evasione in campeggio? Ecco Air’Jey Filets ed il suo percorso d’avventura pensato per tutta la famiglia!
Questa località possiede una grande ricchezza sia di beni storici che naturali, infatti la valle, l’arco naturale e il fiume testimoniano il lungo lavorio della natura e del tempo che, in perfetta armonia, hanno realizzato un’autentica opera d’arte.
Benvenuto ad Aiguèze, uno dei villaggi più belli della Francia! Vieni a scoprire i misteri di questo luogo dalle innumerevoli faccette, situato nel punto d’incontro tra Gard, Vaucluse e Drôme Provenzale…
Visitare questo grazioso borgo caratteristico dell'Ardèche, abbarbicato sull'omonimo fiume, è come tornare indietro nel tempo, fino al medioevo!
Lasciati affascinare da Barjac, autentica città rinascimentale ricca di storia e segreti da svelare…
Labeaume è senz’altro una delle città più belle dell’Ardèche, con il suo fascino semplice ma pieno di poesia e le sue pietre e viuzze. Vieni a visitare questa città medievale!
E tu, per quali motivi andresti a trascorrere le tue vacanze a Sampzon?
Scopri Vogüé, sapiente miscela di fascino del sud della Francia ed eredità medievale, durante le tue vacanze in campeggio. Rimarrai conquistato da questo piccolo borgo dell’Ardèche!

La gastronomia dell’Ardèche

Salame, miele, porcini, formaggio di capra, vieni a scoprire nei nostri mercati, i meravigliosi ingredienti delle nostre montagne. La castagna, il frutto dell' "albero del pane" dei pendii delle Cevenne, il castagneto è intimamente legato alla storia del Vivarais. Crema di castagne, marron glacé, zuppa di castagne, vieni ad assaporare le specialità della nostra regione. Essa è ricca di cantine e di tenute dove degustare e acquistare i vini locali e scoprire il museo del Vino a Ruoms (4km).

I nostri partner

bravofly

Prenota il tuo volo : bravofly

Noleggia un veicolo con il nostro partner Car Trawler

Noleggia un veicolo con il nostro partner Car Trawler

Ultimi campeggi visitati
×