Chiamaci

+39 (0)2 87 367 739

Camping Le Pin Parasol La Chapelle-Hermier, Vandea

« Vivi una vacanza 100% natura sulla riva del lago Jaunay, a 10 chilometri dalle spiagge della Vandea »

8.6 10 1156 voto Leggi le recensioni

Gli eventi nei dintorni dello Yelloh! Village Le Pin Parasol

Trascorri un soggiorno all’insegna delle feste e della convivialità al camping Le Pin Parasol! Che ne dici di approfittarne per scoprire Vandea in modo diverso? Assisti ai numerosi eventi che si tengono nei dintorni del tuo luogo di vacanze, tra cui l’attesissima festa del lago di Jaunay!

Gli occhi che brillano come stelle, uno spettacolo unico e sbalorditivo, dei momenti indimenticabili… Vivi un evento eccezionale durante le tue vacanze: la Cinéscénie del Puy du Fou, uno degli spettacoli notturni più belli al mondo!

La festa del lago di Jaunay

Trascorri una giornata in famiglia o con gli amici partecipando alla festa del lago di Jaunay, che si tiene a Châteaulong sulla riva destra del lago. Da mattina a sera, vi vengono proposte numerose attività. Potrai perfino assistere ad un evento fuori del comune: la corsa delle Baleinières, tradizionali battelli vandeani. Dopo una bella giornata, potrai gustare una cena campagnola sull’argine del lago, seguita da un concerto. A conclusione della festa, potrai ammirare un magnifico fuoco d’artificio.