Chiamaci

+39 (0)2 87 367 739

Camping Le Lavedan Argelès-Gazost, Alti Pirenei

« Un campeggio familiare nel cuore della valle di Gavarnie, ideale per scoprire gli Alti Pirenei »

8.7 10 318 voto Leggi le recensioni

I bambini nello Yelloh! Village Le Lavedan

I tuoi figli non si annoieranno di sicuro in questo campeggio. Si divertiranno nell’area di giochi grazie a 3 strutture adatte per diverse fasce d’età, al castello gonfiabile e alle attività proposte due volte a settimana durante l’alta stagione!

I giochi all’aria aperta

Il camping Le Lavedan ha previsto tutto per rendere felici i bambini: un’area di giochi comprendente una struttura per i bambini da 4 a 6 anni e altre due per i più grandicelli, installate vicino alla piscina. 2 tavoli da ping-pong, una piscina per bambini e un castello gonfiabile completano le infrastrutture messe a disposizione per divertirsi e giocare in vacanza.

Le attività per i tuoi bambini

In alta stagione, il campeggio propone numerose attività ai tuoi figli: caccia al tesoro, giochi di legno, giochi manuali, attività sportive… Tante occasioni per giocare, divertirsi e incontrare nuovi amici! 

La giornata di Lisa, 8 anni

9:00
È ora di colazione. La faccio sulla terrazza con mamma e papà, poi mi preparo per le attività del mattino. Non voglio arrivare in ritardo!

10:00
Vado a partecipare alle attività per i bambini, con i miei nuovi amici incontrati in vacanza. Stamattina, l’animatore ha organizzato una caccia al tesoro. Ci divertiremo un mondo!

12:00
Mamma viene a cercarmi e ritroviamo papà che ci aspetta in macchina. Partiamo per lo Zoosafari dei Pirenei, a cinque minuti dal campeggio!

14:00
Dopo aver mangiato in un’area picnic nello zoosafari, abbiamo fatto un giro per scoprire tanti animali sorprendenti. Ho perfino dato da mangiare alle marmotte!

16:00
Dopo la visita, rientriamo in campeggio nel nostro alloggio e mettiamo il costume. Rimarremo in piscina fino a cena!

×