Chiamaci

+39 (0)2 87 367 739

Camping Le Domaine des Bans Gerardmer, Vosgi

« Regalati una parentesi in una natura mozzafiato nel cuore dei Vosgi »

7.8 10 601 voto Leggi le recensioni

Campeggio Domaine des Bans: attività sportive

Con tante attività dinamiche o rilassanti, il Yelloh! Village Le Domaine des Bans ti farà trascorrere una vacanza indimenticabile: sportiva o tranquilla, in un'atmosfera conviviale, per qualsiasi livello o fascia di età.

Sul posto

Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Aquagym
Gym / stretching / aerobica / fitness
Pesca
Sala giochi
Sport di gruppo
Bocciodromo
Campo multisport

Nei dintorni

Distanza Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Canoa kayak 15 km
Canyoning/rafting 30 km
Casinò 15 km
Equitazione / passeggiate a cavallo o in pony 10 km
Paintball 15 km
Parapendio 30 km
Parco d'attrazioni 45 km
Tree climbing 15 km
Sci 15 km
Volo e Mongolfiera 10 km
Golf 45 km
Mini-golf 15 km
Parete o spazio arrampicata 15 km
Campo da tennis 15 km

Mantenersi in forma

Gli sportivi potranno praticare le loro attività preferite come il tennis, 3 campi da tennis saranno a disposizione nel centro, basket ball o pallavolo con un campo multi sport, beach volley, ping pong, libero o nel corso delle animazioni organizzate. Potrai anche noleggiare delle mountain bike per approfittare dei numerosi circuiti di escursione della regione.

Nel villaggio

Il dominio offre una cornice magnifica: 3 specchi d'acqua naturali dove praticare il passatempo preferito: la pesca ed ovviamente anche la canoa. Uno spazio dedicato ai divertimenti acquatici con i suoi 3 scivoli (a partire dal 01/06 a seconda delle condizioni climatiche).

A disposizione anche una biblioteca, una sala TV con maxi schermo, trasmissione di eventi sportivi su schermo gigante, degustazione di prodotti regionali, una sala giochi con biliardo, biliardino e tappeti elastici.

Nei dintorni

La fattoria equestre, a 300m, propone passeggiate su pony, a cavallo o in calesse. Escursioni a piedi, in mountain bike, karting, slittino d'estate, parco avventura, parchi d'attrazione, parapendio, escursioni in quad. Sul lago Gérardmer: pedalò, canoa, pattinaggio, bowling, casinò, visita di "Chèvrerie" e altri produttori di formaggi contadini.

Respira la natura

La scoperta dei Vosgi attraverso escursioni e strade turistiche: più di 3000 km di sentieri battuti per gli escursionisti a piedi, a cavallo, la Strada delle Crêtes e la Strada dei laghi permettono di scoprire la nostra magnifica regione.

__

Le animazioni serali del campeggio Le Domaine des Bans ti faranno vivere momenti allegri e colorati, che ti lasceranno ricordi indimenticabili. Spettacoli, giochi, concerti… Un intero programma che saprà soddisfare le aspettative di grandi e piccini.

×