•  
  •  
Camping Le Castel Rose Anduze, Gard

Tra le Cevenne e il Mediterraneo, con accesso diretto al fiume e parco acquatico riscaldato

8.3 10 609 voto Leggi le recensioni
Prenota il tuo soggiorno

Sport, animazioni e attività del campeggio Yelloh! Village Le Castel Rose

_

Voglia di natura, autenticità e scoperte? Allora sei nel posto giusto! Il Yelloh! Village Le Castel Rose, tra Cevenne e Mediterraneo, ti riserva una vacanza ricca di attività, in una cornice naturale d'eccezione. Potrai anche concederti un giro in canoa-kayak direttamente dal campeggio! 

Sul posto

Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Aquafun
Aquagym
Beach volley
Canoa kayak
Corso di danza
Corso di muscolarizzazione
Gym / stretching / aerobica / fitness
Pesca
Sala giochi
Tiro con l'arco
Bocciodromo
Campo multisport

Nei dintorni

Distanza Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Canyoning/rafting
Casinò
Equitazione / passeggiate a cavallo o in pony
Paintball
Parco d'attrazioni
Tree climbing
Centro equestre
Golf
Parete o spazio arrampicata

Vivi diversamente il campeggio in famiglia

In questo campeggio, le tue vacanze saranno tranquille, riposanti e ideali per le famiglie! Dalle sdraio della terrazza-solarium a bordo piscina potrai guardare tutta la tua famiglia che si diverte nel parco acquatico del campeggio. Le infrastrutture sportive non mancano di certo: campi da bocce illuminati, campetti polisportivi e tavoli da ping-pong.

Largo all'autenticità

Qui, la natura la fa da padrone: uno dei fiumi più puliti di Francia attraversa proprio il nostro campeggio. Una piccola diga di pietre costruitavi crea una grande piscina naturale a cui si può accedere direttamente dal campeggio!  

Passeggiate in “e-Trott’in Bike”

Hai voglia di scoprire i dintorni in modo originale? Lasciati tentare da una passeggiata in monopattino elettrico fuoristrada. Il nostro partner Trott' in Gard, a 15 minuti dal campeggio, ti propone delle passeggiate accompagnate in monopattino elettrico fuoristrada. Quest’attività innovativa, sorprendente, facile e ludica, si rivela ideale per scoprire la regione e si rivolge proprio a tutti (a partire dai 12 anni). Non indugiare, prova questa nuova esperienza!

 

Per maggiori informazioni: www.trottingard.com

Una regione costellata di fiumi

Ci sono così tante attività e sport da scoprire nei vari fiumi della regione! Le loro acque fresche saranno perfette per un bel bagno in famiglia. Vicino al Ponte del Gard, o sulla Cèze, potrai noleggiare una canoa per affrontare il fiume. Potrai anche cimentarti nella pesca: Il Gardon è il fiume ideale per farlo!

__

In serata, l'animazione continua! I team del Yelloh! Village hanno previsto delle animazioni per tutti, grandi e piccini. Ce ne sarà per tutti i gusti... vieni a vivere delle serate indimenticabili durante la tua vacanza al campeggio Le Castel Rose

Ultimi campeggi visitati
×