Camping La Plage Le Guilvinec, Finistère

« Accesso diretto ad una delle più belle spiagge della Bretagna con parco acquatico riscaldato »

8.4 10 895 voto Leggi le recensioni

Sport e attività: club vacanze La Plage

 

Sia di giorno che di sera il Yelloh! Village La Plage organizza numerose attività per assicurarti l'atmosfera! Qui, la spiaggia e le attività nautiche sono le protagoniste: potrai iniziarti al surf, al windsurf e perfino all’immersione subacquea! I nostri partner propongono inoltre numerose attività a tariffe privilegiate: equitazione, carro a vela, kayak, stand up paddle...

Sul posto

Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Aquagym
Corso di muscolarizzazione
Gym / stretching / aerobica / fitness
Sala giochi
Sport di gruppo
Mini-golf
Palestra/Fitness
Bocciodromo
Campo da tennis
Campo multisport

Nei dintorni

Distanza Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Canoa kayak 300 m
Casinò 25 km
Carro a vela 6 km
Corso di kite surf 10 km
Corso di wind surf 300 m
Corso di surf 6 km
Corso di vela 300 m
Equitazione / passeggiate a cavallo o in pony 4 km
Paintball 30 km
Parapendio 70 km
Parco d'attrazioni 117 km
Tree climbing 8 km
Pesca 5 km
Immersione 5 km
Club nautico 300 m
Golf 35 km
Sala da cinema 5 km
Skate-parc 4 km

Per una vacanza tonica

Nel nostro villaggio e sulla spiaggia potrai praticare numerosi sport: beach volley, tennis, pesca, kayak, tiro con l'arco, acquagym, water polo, basket, calcio, sport nautici... Tutti i giorni i nostri animatori propongono dei tornei sportivi nell'assoluto buonumore..

Sport di scivolamento

Approfitta delle vacanze per oltrepassare i tuoi limiti, affrontare le onde ed il vento a bordo di attrezzatura nautica, inquadrato da professionisti. Stand up paddle, kayak, surf, catamarano, kitesurf, optimist per i ragazzi... Ognuno troverà l’attività più confacente per fare il pieno di sensazioni… nei luoghi d’eccezione del sud del Finistère.

Wind surf e vela

La Bretagna vive appassionatamente al ritmo dei venti e delle maree. Vieni ad imparare o a perfezionare il wind surf ed il catamarano grazie alla professionalità del « Spot nautique ».

www.centrenautiqueduguilvinec.com

Video Sport e Attività

Tree climbing

Avventurati in piena natura, sulla riva d’un braccio di mare. I percorsi tra gli alberi sono proposti per tutte le età, a partire da 5 anni.

Escursioni

Il comune di Penmarch, dove si trova il campeggio, annovera ben 32 km di sentieri segnalati per delle escursioni brevi o lunghe. Tra questi anche il famoso GR34, chiamato il Sentiero dei Doganieri! Cammina alla scoperta di Saint-Guénolé, della Pointe de Penmarc’h, di Kérity, fino al maestoso faro Eckmühl lungo il sentiero costiero.

Equitazione

Per gli appassionati di cavalli, qualunque sia il loro livello, la costa bretone dispone di itinerari di escursioni equestri. Vieni a passeggiare sulla magnifica spiaggia della Torche e prendi una grande boccata d'aria tonificante al ritmo delle maree.

Piste ciclabili

Sali in bicicletta e percorri le numerose piste ciclabili che partono dal campeggio. Scopri la Bretagna a tuo ritmo!

__

Tutte le sere in alta stagione e sei sere a settimana in bassa stagione, il campeggio La Plage propone un programma che accenderà le tue serate: concerti, spettacoli, cabaret, serate a tema, mini discoteca... 

×