Chiamaci

+39 (0)2 87 367 739

Camping La Plage Le Guilvinec, Finistère

« Accesso diretto ad una delle più belle spiagge della Bretagna con parco acquatico riscaldato »

8.1 10 899 voto Leggi le recensioni

Gli eventi nei dintorni dello Yelloh! Village La Plage

Alla scoperta di Lorient e del suo festival interceltico, o della città di Ploemeur durante i suoi giovedì festosi… Il Morbihan si svelerà attraverso i suoi eventi, per la felicità di tutta la famiglia! Il campeggio La Plage ti offrirà una vacanza ineguagliabile…

Approfitta del tuo soggiorno in campeggio in Bretagna per partecipare all’Aloha Attitude, un incontro sportivo unico in Francia che t’invita a scoprire gli sport di scivolamento!
A luglio, in occasione delle tue vacanze nei camping Yelloh! Village in Bretagna, vieni a vivere un'esperienza musicale unica con il Festival des Vieilles Charrues di Carhaix.
Vieni a scoprire o a riscoprire la cultura e la musica in occasione delle tue vacanze nei camping Yelloh! Village al Festival interceltico di Lorient. Musica, balli, sfilate e cultura: il mondo celtico sarà all'ordine del giorno durante le tue vacanze!
Durante le tue vacanze nel Finistère, fermati al Festival di Cornovaglia, autentico spaccato della cultura bretone. Tra spettacoli, concerti e animazioni varie, questo evento ti farà vivere un soggiorno indimenticabile.