Chiamaci

+39 (0)2 87 367 739

Camping La Petite Camargue Aigues-Mortes, Gard

« Un parco acquatico riscaldato di 1.000 m² con scivoli nel cuore della Camargue, a 3 km dalle spiagge »

8.1 10 1322 voto Leggi le recensioni

Le attività sportive sul posto: campeggio La Petite Camargue

Da mattino a sera, il campeggio La Petite Camargue propone varie attività di animazioni per tutti i gusti e tutte le esigenze. Il campeggio ospita anche un centro ippico, dove è possibile prendere delle lezioni di equitazione o fare passeggiate nella Camargue. Sport o relax: ad ognuno il suo!

Sul posto

Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Aquagym
Corso di immersione
Equitazione / passeggiate a cavallo o in pony
Gym / stretching / aerobica / fitness
Sala giochi
Sport di gruppo
Centro equestre
Bocciodromo
Campo multisport

Nei dintorni

Distanza Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Canoa kayak
Casinò
Corso di kite surf
Corso di wind surf
Corso di vela
Paintball
Parco d'attrazioni
Tree climbing
Pesca
Club nautico
Golf
Campo da tennis

La passione per i cavalli

Appuntamento al centro equestre con Max e la sua equipe per conoscere la nostra Camargue in un dominio di 40 ettari. Corsi di equitazione in funzione delle disponibilità e del livello, passeggiate a cavallo nella pineta e, per i piccoli, passeggiate con i pony. Approfitta di questi momenti indimenticabili!

Per saperne di più

Tieniti in forma

Alla Petite Camargue potrai praticare tutti gli sport, gym tonic, volley ball, basket ball, calcio, ping-pong, acquagym, bocce, mountain bike... Saranno anche organizzati dei tornei.

Se sei tra coloro che amano correre, andare in bicicletta o semplicemente passeggiare a piedi, ti farà piacere sapere che il campeggio si trova sul limitare di una piacevole pineta. Siamo sicuri che l’amerai un mondo! Puoi anche praticare uno sport nautico con i nostri partner www.club30kite.comwww.wind-surfpark.comwww.camargue-paradise.com

Dopo lo sport un po' di relax. Abbiamo una biblioteca con oltre 1000 libri che ti aspettano, il prestito è gratuito!

Le ferrade, feste tipiche della regione

Le tradizioni della Camargue ti danno appuntamento durante la tua vacanza! Il campeggio organizza regolarmente delle escursioni negli allevamenti di tori e cavalli, in mezzo alla natura. Potrai così assistere alle cavalcate dei fieri "gardian" sul loro cavallo, che marchieranno gli animali prima di condividere un pasto con te all’aperto! 

I dintorni immediati del campeggio-villaggio

La nostra proprietà di 40 ettari è stata appositamente ristrutturata pensando a te: sul posto troverai un circuito percorribile a piedi e una piccola riserva di animali. Tutta la famiglia ne sarà felice! 

Lungo l'antico canale, potrai ammirare degli uccelli in libertà, anatre e fenicotteri rosa...nelle vicinanze i cavalli del nostro allevamento che corrono e dal mese di aprile i piccoli pulcini che muovono i primi passi...

Passeggia sul nostro sentiero di scoperta e parti alla scoperta della fauna e della flora della Camargue.

La riserva di animali del campeggio

I tuoi figli amano incontrare gli animali? Allora, adoreranno la riserva di animali del camping La Petite Camargue, dove li aspettano oche del Canada, pecore di Ouessant, caprette nane, daini, asini e tanti altri animali! Ebbene sì, il parco è stato creato per rendere felici i piccini… ma anche i grandi, naturalmente! 

__

Più belle, più pazze, più sorprendenti, più spettacolari o più affascinanti: il Yelloh! Village La Petite Camargue renderà le serate ancor più fantastiche, all'insegna della festa e dell'emozione.

×