Chiamaci

+39 (0)2 87 367 739

Camping La Marende Argelès-sur-Mer, Pirenei Orientali

« Camping familiare e alberato nei Pirenei Orientali, a 200 metri dal mar Mediterraneo »

8.3 10 596 voto Leggi le recensioni

Sport, animazioni e attività al camping Yelloh! Village La Marende

Le vacanze nei Pirenei Orientali sono sinonimo di vacanze sulla riva del mare, inondate dal sole. Le vacanze allo Yelloh! Village La Marende sono sinonimo di vacanze animate, durante le quali farai il pieno di attività con la tua famiglia. Allora, pensaci: se metti insieme vacanze nel sud della Francia e il camping La Marende, ottieni un soggiorno che sarà per forza indimenticabile!

Sul posto

Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Aquagym
Gym / stretching / aerobica / fitness
Sport di gruppo
Bocciodromo
Campo multisport

Nei dintorni

Distanza Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Beach volley 2 km
Canoa kayak 2 km
Casinò 2 km
Corso di arrampicata 16 km
Corso di kite surf 7 km
Corso di wind surf 2 km
Corso di immersione 3 km
Corso di vela
Paintball 15 km
Parapendio 30 km
Tree climbing
Pesca
Centro equestre 1 km
Parete o spazio arrampicata 3 km
Campo da tennis 3 km

Attività per tutta la famiglia

Se sei un amante delle vacanze sportive, abbiamo quel che fa per te! E preparati per bene, che il programma sarà ben riempito! Zumba, corso di aquagym, fitness, rimessa in forma, tornei di tutti i tipi: ping-pong, bocce, pallavolo, pallamano, calcio, freccette… potrai condividere un sacco di attività con i tuoi cari! Chi saranno i tuoi partner più fidati per quest’estate: i tuoi figli? La tua dolce metà?  I tuoi amici?

Una sala per massaggi vicino alla piscina

Che ne diresti di concederti un momento di relax e dolcezza durante le tue vacanze? Dopo qualche bracciata in piscina o appena finita la tua seduta di abbronzatura sul lettino prendisole, non partire subito! In seno allo spazio acquatico, si trova una sala per massaggi che aspetta solo te: adagiati sul tavolo, al riparo dal caldo, e rilassati sotto le abili mani dei nostri esperti. Che momento rilassante… 

Vacanze sportive in riva al mare

Apprezzi il mar Mediterraneo prima di tutto per le sue spiagge chilometriche di sabbia fine, così propizie al relax? Al camping La Marende, potrai apprezzarlo anche per le numerose attività nautiche a cui puoi dedicarti!

 

A 200 metri dal tuo Yelloh! Village, il club della spiaggia Emeraude ti farà scoprire, o riscoprire, il paddle, il kayak, il catamarano… mentre a 800 metri da là, water jump, canyoning e arrampicata sportiva sugli alberi ti aspettano ad Argelès Aventure. E se vuoi cimentarti nell’immersione subacquea, puoi andare al porto di Argelès! Infine, a Saint-Cyprien, potrai divertirti insieme a tutta la famiglia sugli acquascivoli di Aqualand. Niente meno!

Dintorni di grande bellezza

La Costa Vermiglia, l’entroterra catalano… parti alla scoperta di questa magnifica regione a piedi o in bicicletta con la tua famiglia o i tuoi amici! Ne avrai, di storie da raccontare… Ti piacerebbe visitarla a cavallo? Ad un solo chilometro dal campeggio, il Kentucky Ranch ti propone delle passeggiate a cavallo! Siamo sicuri che, così, tutti saranno soddisfatti. 

__

Le vostre serate

Per saperne di più

Animazioni, musica, spettacoli, risate, tanto buonumore… delle serate semplicemente indimenticabili! Durante le tue vacanze al camping La Marende, che ne diresti di partecipare alla festa?

×