Annullamento gratuito fino a 2 giorni prima dell’arrivo su una selezione di sistemazioni! Per saperne di più

Camping La Clairière La Tremblade , Charente-Marittima

« Un campeggio conviviale e familiare nel cuore della foresta della Coubre »

8.0 10 439 voto Leggi le recensioni

Nei dintorni del camping La Clairière

Hai prenotato le tue vacanze allo Yelloh! Village La Clairière? Magnifico! Potrai così scoprire i luoghi imperdibili della Charente Marittima. Conosci La Rochelle? Visita il suo vecchio porto, le sue torri medievali e il suo centro storico. Approfitta delle numerose crociere per esplorare le isole di Aix e di Ré. Tra le visite che puoi fare con la tua famiglia, ci sono Fort Boyard e uno dei più grandi acquari d’Europa. Scopri la nostra regione.

Camping La Clairière
Rue du Bois de La Pesse
17390 La Tremblade
FRANCIA
+33 (0)5 46 36 36 63

Coordinate GPS
Latitudine : N 45° 46' 23''
Longitudine : W 1° 10' 0''
Calcola il tuo itinerario


Localizzazione
La Tremblade, a 2.9 km
Aeroporto di La Rochelle, a 69 km
Stazione di Royan, a 27 km
Cerchi un’attività a contatto con la natura per te e la tua famiglia? Possiamo proporti una passeggiata nel cuore della foresta demaniale della Coubre: l’evasione è garantita!
Un’attività imperdibile da fare con la tua famiglia? Eccola: la visita del Fort Louvois. Vieni a scoprire la sua architettura e lasciati trasportare dalla sua storia.
Sei in vacanza nella Gironda? Non lasciarti sfuggire una magnifica visita al faro di Cordouan. In famiglia o con gli amici, sarai conquistato dalla sua storia.
Ti presentiamo uno dei parchi zoologici più rinomati dell’Europa: lo Zoo di La Palmyre. Questo nome ti dice nulla? Vieni da questa parte, te ne diciamo di più.
Hai voglia di un momento di evasione nella natura durante le tue vacanze nella Charente Marittima? Ecco un luogo ideale tutto da scoprire: La Tremblade, dove ti aspettano la foresta, la spiaggia e l’oceano!
Nella baia naturale di Bonne-Anse, la località balneare di La Palmyre ti accoglierà durante le tue vacanze. Lasciati sedurre dall'atmosfera unica di questa città situata in un ambiente naturale mozzafiato, tra la foresta e l'oceano, tra spiagge e sentieri escursionistici. Le vacanze in campeggio a La Palmyre, nel dipartimento della Charente-Maritime, incanteranno piccoli e grandi!
Durante le tue vacanze, visita La Rochelle, la capitale della Charente Marittima. La sua gastronomia, il suo patrimonio, la sua storia… ne fanno la meta imperdibile delle tue vacanze. Scopri questa città portuaria, siamo certi ti sedurrà.
Natura, patrimonio artistico, ambiente e divertimento si coniugano su questa isola luminosa. Vieni a scoprire la più grande delle isole della costa atlantica durante le tue vacanze in campeggio sull'Isola di Oleron. Paradiso degli sportivi, degli amanti della talassoterapia, degli escursionisti a piedi o di coloro che amano il dolce far niente, l'Isola di Oléron ti incanterà! Allo stesso tempo selvaggia e intatta, moderna e autentica, ma sempre sorprendente e accogliente, l' «Isola della Luce» sarà una tappa piena di fascino e di scoperte durante lo tue vacanze in campeggio sulla costa atlantica.
Trascorri le tue vacanze nella Charente Marittima? Allora, hai certamente sentito parlare di Rochefort. Se non ci sei mai andato, è arrivato il momento di scoprire questa città sorprendente.
Capoluogo della «Côte de Beauté», Royan si trova nello Charente-Maritime sulla costa atlantica. Scegli un soggiorno in campeggio a Royan per delle vacanze di successo grazie a Yelloh! Village!
Stai trascorrendo la tua villeggiatura nella Charente Marittima? Splendido! Potrai scoprire una cittadina ricca di fascino situata vicino al tuo campeggio: Talmont-sur-Gironde, che ti apre le sue porte e ti svela i suoi segreti. Da questa parte!
×