Chiamaci

+39 (0)2 87 367 739

Camping La Baie de Douarnenez Douarnenez, Finistère

« Vacanze natura e autenticità, vicino alle coste del Finistère e all’oceano »

7.8 10 489 voto Leggi le recensioni

Lo spazio balneazione del campeggio La Baie de Douarnenez

Le spiagge del Finistère a due passi, un parco acquatico riscaldato coperto con vasca per bambini e piccolo scivolo... C'è proprio l'imbarazzo della scelta al Yelloh! Village La Baie de Douarnenez! Il piacere della balneazione ti aspetta sotto ogni forma! 

Sul posto

Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Piscina per bambini
Piscina
Piscina riscaldata
Piscina coperta
Scivoli

Un parco acquatico coperto e riscaldato

Grazie alle vasche coperte e riscaldate a 29 gradi potrai goderti il piacere di un bagno dall'arrivo in campeggio fino alla partenza, a prescindere dalla temperatura esterna! Anche i più freddolosi si tufferanno in acqua con piacere! 

Il divertimento in acqua in famiglia

Qui i bambini sono re, persino nel parco acquatico! Grazie alle vasche di varie profondità, tutti i membri della famiglia potranno divertirsi in acqua nella bella regione del Finistère! I più piccini, poi, potranno fare il bagno in tutta sicurezza nelle piscine riscaldate loro dedicate, all'aperto o all'interno, oppure affrontare coraggiosamente l'acquascivolo! I più temerari potranno persino cimentarsi in un acquascivolo lungo ben 35 metri. Sensazioni forti garantite! 

Spiaggia

Dolce far niente, tintarella, bagni, sport nautici o castelli di sabbia: tutto a tua disposizione a pochi chilometri dal campeggio, sulla spiaggia delle Sables Blancs, considerata tra le più belle della Bretagna. E vedrai che la reputazione è più che meritata!  

×