•  
  •  
Camping L'Océan Breton Lesconil, Finistère

2.000 m² di parco acquatico riscaldato con scivoli e piscina coperta a 5 minuti dalle spiagge

8.6 10 1424 voto Leggi le recensioni
Prenota il tuo soggiorno

La tua vacanza in campeggio: animazioni, sport e attività

_

Gli sportivi troveranno piena soddisfazione: aquagym, tennis, tornei di calcio, basket... fanno parte del ventaglio d'attività del Yelloh! Village L’Océan Breton. Un percorso di fitness sulla riva del braccio di mare è a disposizione. Su prenotazione, tutto è possibile: arrampicata sportiva tra gli alberi, sport nautici, equitazione.

Sul posto

Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Aquafun
Canoa kayak
Corso di muscolarizzazione
Gym / stretching / aerobica / fitness
Tree climbing
Sala giochi
Sport di gruppo
Palestra/Fitness
Bocciodromo
Campo da tennis
Campo multisport

Nei dintorni

Distanza Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Beach volley 3 km
Casinò 21 km
Carro a vela 12 km
Corso di kite surf 12 km
Corso di wind surf 3 km
Corso di immersione 12 km
Corso di surf 12 km
Corso di vela 3 km
Paintball 30 km
Parapendio 70 km
Parco d'attrazioni 115 km
Pesca 3 km
Club nautico 3 km
Golf 25 km
Mini-golf 13 km
Skate-parc 2 km

Video Sport e attività

Per rimetterti in forma

In un luogo discreto del braccio di mare, una spiaggia appositamente approntata per la distensione accoglie delle sedute di stretching, stiramenti, respirazione. L’aria pura e il canto degli uccelli contribuiscono al benessere. Il percorso di fitness, il campo polisportivo e le attività sportive quotidiane e varie inquadrate da animatori professionisti sono in libero accesso. Non perderti i corsi di aquagym. Prenota un'uscita per librarti nell’aria con la massima sicurezza nel percorso avventura. Per i puristi, una seduta disintossicante alla sauna sarà la benvenuta.

Escursioni a piedi

Il famoso GR34, ben conosciuto dagli escursionisti, passa per Lesconil. È l’occasione di percorrerlo per raggiungere la tappa n° 8 a Loctudy. La costa è segnalata, i sentieri pedestri consentono di scoprire dei panorami mozzafiato e ti conducono attraverso i boschi da Loctudy a Pont-l’Abbé. Scopri il fiume, con la sua flora e la sua fauna. I sentieri, in piano, sono facili da percorrere...

Gli sport nautici

Cerca di sorpassare te stesso grazie alla guida di professionisti! Affronta le onde ed il vento con surf, stand up paddle, kitesurf, kayak, catamarano, optimist per ragazzi, windsurf... sempre in luoghi eccezionali, nel sud del Finistère.

L’équitazione

Al trotto, al galoppo, per il semplice piacere di una passeggiata, la tua passione per il cavallo ti condurrà alla scoperta del Finisterre, delle dune e delle falesie. Qui ognuno può trovare la forma di equitazione che gli conviene. Lunghe escursioni o semplici passeggiate, ce n'è per tutti i gusti!

Una parentesi di relax

Una capatina alla spiaggetta, appositamente realizzata per te, è un’esperienza da non perdere. È un luogo discreto, sulla riva del braccio di mare, che si affaccia a sud. Sabbia, sedie a sdraio, ombrelloni, nello sfondo il bosco che avvolge la spiaggia e, di fronte, il magnifico spettacolo offerto dall’acqua, dal cielo e dagli uccelli… una vista in continuo movimento, un punto d’osservazione e relax eccezionale.

__

Le tue vacanze saranno scandite dalle serate del Yelloh! Village L'Océan Breton, con gran piacere per grandi e piccini. Spettacoli, serate di festa, karaoke, disco... Ce n'è per tutti i gusti! 

Ultimi campeggi visitati
×