Coronavirus (COVID-19) Informazioni sul “Pass Sanitario”

Campeggio Domaine de l’Orée Sables d'Olonne, Vandea

« Trascorri le tue vacanze in un campeggio immerso nella natura a Les Sables d’Olonne »

7.9 10 696 voto Leggi le recensioni

Gli eventi nei dintorni dello Yelloh! Village Domaine de l'Orée

Una cosa è certa, non rischi di annoiarti durante le tue vacanze allo Yelloh! Village Domaine de l'Orée. Scopri subito tutti gli eventi dei dintorni e datti al divertimento con la tua famiglia o i tuoi amici! Le tue vacanze in campeggio non sono mai state così allegre…

Gli occhi che brillano come stelle, uno spettacolo unico e sbalorditivo, dei momenti indimenticabili… Vivi un evento eccezionale durante le tue vacanze: la Cinéscénie del Puy du Fou, uno degli spettacoli notturni più belli al mondo!
Cerchi un’animazione originale a cui partecipare con i tuoi cari? Ti proponiamo la Vendée Va’a. Ma cosa si nasconde dietro questo evento? Seguici e lo scoprirai.

Il festival Le Souffleur d’Arundel

Come ogni anno, da metà luglio a metà agosto, a Les Sables-d’Olonne si svolge il festival Le Souffleur d’Arundel. 4 settimane di commedie, umorismo e concerti per intrattenere tutta la tua famiglia ai piedi della Torre di Arundel. Ogni sera, goditi un nuovo spettacolo: teatro amatoriale o professionale, gara di barzellette... Ti è piaciuto vedere gli attori sul palco? E se fossi tu il prossimo a salire sul palco? Infatti, grandi e piccini possono iscriversi alle lezioni di teatro. Non sono fantastiche le tue vacanze in Vandea?