Annullamento gratuito fino a 2 giorni prima dell’arrivo su una selezione di sistemazioni! Per saperne di più

Camping Domaine de Drancourt Saint-Valery-sur-Somme, Somme

« Un campeggio familiare d’alta gamma immerso nella natura nel cuore della Baia della Somme »

8.2 10 461 voto Leggi le recensioni

I bambini nello Yelloh! Village Domaine de Drancourt

Durante le vacanze, tutti i bambini amano divertirsi e fare nuovi incontri, vero? Al camping Domaine de Drancourt, se la spasseranno. Abbiamo organizzato tutto affinché il loro soggiorno sia indimenticabile: club per bambini, giochi, infrastrutture… Il paradiso dei bambini? Eccolo qui!  

Club Kids 5-7 anni

Tutta la stagione

Gioia, risate, vivere insieme, divertimento… ecco ciò che aspetta i tuoi figli al club Kids. Non temere a portarceli, lo adoreranno:

  • Trucco
  • Caccia al tesoro
  • Attività manuali
  • Attività sportive

Club Juniors 8-12 anni

Tutta la stagione

Vedere i tuoi figli felici in vacanza, divertirsi, ridere, scoprire… non ha prezzo. Se c’è un posto che piacerà loro, è certamente il club Juniors:

  • Attività manuali
  • Balli
  • Attività sportive
  • Caccia al tesoro

Il campeggio dei tuoi figli

Al camping Domaine de Drancourt, vediamo le cose in grande per i tuoi figli! I più piccini si divertiranno all’area di giochi grazie agli scivoli, all’altalena, alla capanna… geniale! Mentre i più grandicelli potranno sfidarsi a calcio o pallacanestro sul campo polisportivo: le partite saranno frenetiche! I tuoi figli adoreranno le loro vacanze allo Yelloh! Village! 

Apertura dei club per bambini

I club per bambini sono aperti durante tutta la stagione:

  • Bassa stagione: 5 giorni su 7, 2 ore/giorno
  • Alta stagione: da domenica a venerdì, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17

La Giornata di Giulia, 6 anni

9
Primo risveglio nel mio super cottage. Sono contenta, ho dormito benissimo! Stamattina, facciamo colazione sulla terrazza e poi vado al club Kids, non vedo l’ora!
12
Che bello! Mi sono divertita un sacco con gli animatori! Abbiamo fatto una caccia al tesoro e ho perfino fatto amicizia con altri bambini! Domani ci ritroviamo per un’attività manuale!
16
Con la mia famiglia, abbiamo preso il trenino giallo per visitare la Baia, è stato incredibile! Siamo appena rientrati in campeggio, ora andiamo a giocare in piscina.
20
Stasera mangiamo al ristorante del campeggio. Ci sono tanti buoni piatti tra cui scegliere! Dopo, partecipiamo alla serata karaoke. La mamma non sa cantare, sarà divertente!

×