•  
  •  
Camping Château de la Forêt La Roche sur Yon, Vandea

50 ettari di parco paesaggistico con percorso di arrampicata sugli alberi a 15 minuti dalle spiagge della Vandea

8.2 10 317 voto Leggi le recensioni
Prenota il tuo soggiorno

Campeggio Château de la Forêt: piscina e spazio balneazione

_

I piaceri della balneazione assumono svariate forme: potrai immergerti, fare qualche bracciata o rinfrescarti nella piscina coperta riscaldata del campeggio, sulle rive del lago di Jaunay o sulle spiagge della Vandea, a soli 12 km dal campeggio. 

Sul posto

Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Piscina per bambini coperta
Piscina
Piscina riscaldata
Piscina coperta
Terrazza prendisole
Scivoli

Due vasche di cui una coperta e riscaldata!

Goditi le 2 piscine, di cui una coperta e riscaldata a 27°!
Per la gioia di tutti, grandi e piccini, scopri la vasca coperta e riscaldata, con la piscina per bambini e scivoli: così potrai goderti i piaceri acquatici a prescindere dal tempo.
Per gli amanti del nuoto e del relax, la seconda piscina, nella parte occidentale del campeggio, offre calma e serenità (riservata alle persone di 18 anni compiuti) 

 

Informazione/i acquascivolo/i: lunghezza 60 m 

Le spiagge

Situate a 12 km dal campeggio, le spiagge della Vandea di Bretignolles-sur-Mer, daranno al tuo soggiorno un sapore marino! Con le sue grandi spiagge di sabbia fina baciate dal sole, le dune e l'oceano: la costa di Lumière sarà il contesto ideale dei tuoi piaceri nautici! Approfitta del sole e della spiaggia per rilassarti su di un lettino, o inizia a praticare il surf o il bodyboard nelle onde della costa della Vandea.

Il lago di Jaunay

A 4 km dal campeggio, il lago artificiale di Jaunay potrà essere il luogo ideale di escursioni di una giornata: potrai passeggiare lungo le sue sponde pittoresche, osservare la fauna e la flora, grazie ad una piattaforma appositamente predisposta, o noleggiare pedalò, kayak o delle canoe in uno degli stabilimenti.
Questo lago farà la felicità dei pescatori: sono stati predisposti dei percorsi di pesca, per stuzzicare i pesci gatto, fragolini, pesci lasca o anche carpe!

Ultimi campeggi visitati
×