•  
  •  
Camping Belle Plage Lorient, Morbihan

Un campeggio familiare nel cuore del Morbihan con accesso diretto ad una spiaggia di sabbia fine!

8.3 10 837 voto Leggi le recensioni
Prenota il tuo soggiorno

Sport, animazioni e attività del campeggio Yelloh! Village Belle Plage

_

Sei un tipo attivo o più contemplativo? Ami le attività nautiche o preferisci visitare il patrimonio bretone? In ogni caso, troverai sempre qualcosa da fare durante il soggiorno al campeggio Belle Plage. 

Sul posto

Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Aquagym
Beach volley
Bocciodromo

Nei dintorni

Distanza Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Canoa kayak 900 m
Casinò 3.7 km
Carro a vela 1.7 km
Corso di kite surf 7 km
Corso di wind surf 1.7 km
Corso di immersione 1.7 km
Corso di surf 1.7 km
Corso di vela 1.7 km
Equitazione / passeggiate a cavallo o in pony 1.7 km
Paintball 13 km
Parco d'attrazioni 54 km
Tree climbing 7.4 km
Pesca 900 m
Golf 6.7 km
Mini-golf 12 km
Sala da cinema 8.4 km
Campo da tennis 1.3 km
Campo multisport 4.9 km

Attività per tutta la famiglia

Qui, trascorrerai sicuramente una vacanza memorabile con la tua famiglia! Il campeggio propone tantissime attività per grandi e piccini. Bocce, freccette, passeggiate in bicicletta... saranno tante le occasioni di complicità per divertirsi in famiglia! 

Il patrimonio della Bretagna

In occasione della tua vacanza in Bretagna sarai nel posto giusto per scoprire il patrimonio e la natura del Morbihan. In bicicletta, in kayak o a piedi: scegli l'escursione più adatta a te per scoprire il territorio. Potrai anche provare i giochi tradizionali bretoni, come il gioco delle piastrelle o delle "boules" (bocce) bretoni! 

Video Sport e attività

Un camping lambito dall'acqua

A due passi dal camping ti aspettano la spiaggia di Lomener e la grande spiaggia di sabbia bianca di Anse du Stole: questi sì che saranno due fantastici campi da gioco! Concediti una battuta di pesca in mare, vieni a cimentarti con la barca a vela o con il surf, oppure scopri le splendide coste dalla regione in kayak. 

Una regione dalle mille sfumature

A piedi, in bici, in kayak e persino a cavallo... sono così tanti i modi di scoprire la Bretagna ed i suoi splendidi paesaggi! Alla ricerca di sensazioni forti? A pochi chilometri dal campeggio troverai una pista di go-kart, un istruttore di quad e persino un centro per il paintball. 

Serate a tema

Per tutta la stagione il campeggio organizza regolarmente serate a tema: karaoke, spettacoli di pagliacci, discoteca, concerti... Ci saranno anche spettacoli d'improvvisazione teatrale e serate bretoni, in occasione delle quali potrai degustare i piatti gastronomici locali ed i balli folcloristici!  

Ultimi campeggi visitati
×