•  
  •  
Camping Belle Plage Lorient, Morbihan

Un campeggio familiare nel cuore del Morbihan con accesso diretto ad una spiaggia di sabbia fine!

8.3 10 837 voto Leggi le recensioni
Prenota il tuo soggiorno

Lo spazio balneazione del campeggio Belle Plage

_

Con piscina coperta riscaldata e l'accesso diretto ad una bella spiaggia di sabbia fine, il Yelloh! Village Belle Plage ti consentirà di fare qualche bracciata e vivere i piaceri dell'oceano a prescindere dalla temperatura esterna. Il divertimento in acqua quando vuoi tu! 

Sul posto

Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Accesso diretto al mare
Piscina per bambini
Piscina riscaldata
Piscina coperta
Terrazza prendisole

Una piscina coperta e riscaldata

Cosa sarebbe una vacanza in campeggio senza il divertimento in acqua? Per fartene approfittare lungo tutto il tuo soggiorno, senza doverti preoccupare del tempo né della temperatura esterna, il Yelloh! Village Belle Plage mette ti a disposizione una piscina coperta e riscaldata, con una spiaggia interna ed esterna.  

I calzoncini da bagno sono vietati (unicamente slip e boxer).

Video spazio di balneazione

I bimbi la fanno da padrone!

La piscina riscaldata e coperta permetterà ai bimbi di divertirsi in acqua comodamente, alla temperatura ideale. Anche i più piccini potranno divertirsi tra gli schizzi: ad aspettarli troveranno una piscina loro dedicata con una fontana a forma di fungo! 

Un campeggio lambito dall'acqua

A pochi passi dalla spiaggia di Lomener, questo campeggio sarà perfetto per godersi le acque azzurre dell'oceano Atlantico! Sistema il tuo telo per crogiolarti al sole, fai un castello di sabbia con i tuoi pargoli o corri a divertirti con le onde! Ci sono così tante cose da fare in riva all'oceano... 

Ultimi campeggi visitati
×