Chiamaci

+39 (0)2 87 367 739

Camping Belle Plage Lorient, Morbihan

« Un campeggio familiare nel cuore del Morbihan con accesso diretto ad una spiaggia di sabbia fine! »

8.2 10 567 voto Leggi le recensioni

Nei dintorni del campeggio Belle Plage

Durante il soggiorno al campeggio Belle Plage non avrai modo di annoiarti: vi sono talmente tante cose da fare in vacanza nel Morbihan! Visita le isole, passeggia sulla costa, ammira i menhir di Carnac o scopri l'affascinante cultura bretone… La tua vacanza sarà decisamente straordinaria! Da giugno a settembre una navetta ti porta direttamente all'isola di Groix: non perderti l'imbarco nel porto di Lomener, a soli 5 minuti dal camping.

Camping Belle Plage
Rue de l'Anse du Stole
56270 Ploemeur
FRANCIA
+33 (0)2 97 56 77 17

Coordinate GPS
Latitudine : N 47° 42' 21''
Longitudine : W 3° 25' 27''
Calcola il tuo itinerario


Localizzazione
Ploemeur, a 5 km
Aeroporto di Lorient, a 9 km
Stazione di Lorient, a 10 km
Lasciati affascinare dagli allineamenti di Carnac durante le tue vacanze in campeggio. Risalenti a 7.000 anni fa, questi incredibili complessi megalitici meraviglieranno grandi e piccini.
Parti in campeggio nel Golfo del Morbihan, una delle più belle baie del mondo, per scoprire un luogo magico tra terra e mare.
Lasciati toccare dalla bellezza dei paesaggi, dalle albe e dai tramonti magici, unici, dall’aria pura che abbonda sui sentieri della costa...
Parco ornitologico di spicco e riserva naturale, questo arcipelago si è convertito nel paradiso della nautica e in un luogo di apprendimento e pratica per la vela e le immersioni subacquee.
Parti in campeggio a Lorient, città volta verso il mare in cui le attività nautiche e la tradizione marittima sono onnipresenti, rendendo così felici gli appassionati.
Città portuale e balneare del Finistère, in Bretagna, a Concarneau si respira un’aria intrisa di viaggi, arte e storia.
Parti in vacanza nella graziosa stazione balneare di Guidel e scopri il fascino del litorale bretone
Trascorri le tue vacanze in campeggio nella cittadina bretone di Ploemeur e approfitta di una posizione eccezionale di fronte all’oceano e all’isola di Groix.
Opta per un soggiorno in campeggio nella penisola di Quiberon, una destinazione ideale per vacanze in famiglia. Rimarrai affascinato dalle spiagge di sabbia fine, dai porti pescherecci e turistici e dalle coste selvagge.
Sulla riva di un fiume, tra Vannes e Lorient, Saint Goustan ha superato i secoli mantenendo il suo fascino d’altri tempi! Passeggia nelle sue strade del XV secolo o accomodati nella terrazza di un ristorante.
Parti in campeggio nei dintorni di Vannes nel Morbihan e lasciati conquistare da questa deliziosa cittadella medievale dalle variopinte case a graticcio. Vannes è una destinazione ideale per una vacanza in famiglia o una gita romantica in coppia. Fondata dai Romani nel lontano 56 avanti Cristo, questa deliziosa cittadella medievale bimillenaria, classificata città d'Arte e di storia, è nota per il suo patrimonio storico-culturale. Antica residenza dei Duchi di Bretagna, la cittadella ha conservato tutto il suo fascino.

La cultura bretone

Fai un viaggio a ritroso nel tempo visitando il villaggio bretone tradizionale di Poul-Fetan. Potrai avere un’idea del Morbihan del XIX secolo con la sua cultura locale, il suo folklore ed il suo patrimonio. Scopri la vita contadina dell’epoca assistendo alle rievocazioni, partecipa alla vita del villaggio ed ai giochi bretoni.

Per saperne di più

I nostri partner

bravofly

Prenota il tuo volo : bravofly

Noleggia un veicolo con il nostro partner Car Trawler

Noleggia un veicolo con il nostro partner Car Trawler