Annullamento gratuito fino a 2 giorni prima dell’arrivo su una selezione di sistemazioni! Per saperne di più

Camping Aloha Sérignan Plage, Hérault

« Parco acquatico riscaldato, scivoli d'acqua ed accesso diretto alla spiaggia di sabbia fine »

8.6 10 832 voto Leggi le recensioni

Camping Aloha: nei dintorni del villaggio

Ci sono tante cose da fare al Yelloh! Village Aloha… Visite culturali, viaggi nel tempo, passeggiate tra le bellezze della natura… Parti alla scoperta della Linguadoca!

Camping Aloha
Allée des Dunes
34410 Sérignan Plage
FRANCIA
+33 (0)4 67 39 71 30

Coordinate GPS
Latitudine : N 43° 15' 59''
Longitudine : E 3° 20' 7''
Calcola il tuo itinerario


Localizzazione
Sérignan, a 6 km
Aeroporto di Béziers-Vias, a 15 km
Stazione di Béziers, a 17 km
Bucolico e tranquillo, il Canal du Midi è una tappa d’obbligo durante il soggiorno al camping... La sua ricchezza, le sue chiuse e i suoi argini ti sedurranno. Puoi anche fare una gita in barca!
Il parco d’attrazioni Europark a Vias Plage ti accoglie con più di 80 attrazioni per tutta la famiglia!
Esplora le Gole di Héric, luogo eccezionale scolpito dal torrente, nel cuore del Parco Naturale dell’Alta Linguadoca. Rimarrai meravigliato dai paesaggi che si dispiegano davanti ai tuoi occhi. Brividi e cambiamento d’orizzonte garantiti.
Questo luogo naturale nel cuore dell’Hérault è ideale per dedicarti a tranquille passeggiate o alle attività nautiche. Fai una pausa dedicata alla natura ed ammira i colori sorprendenti del lago di Salagou.
Parti alla scoperta degli Ouvrages du Libron a Vias, dove s’incontrano il Canal du Midi ed il corso d’acqua del Libron!
Ispanica, provenzale, mediterranea, guascone, pirenaica, senza dimenticare la Camargue… L’Occitania è tutto questo al tempo stesso! Durante le tue vacanze in campeggio, vieni ad ammirare i sapori, i profumi e i colori di questa regione!
Vieni a scoprire questo parco naturale di grande interesse, situato nel cuore d’una regione eccezionale. Una natura varia, delle tradizioni importanti, una regione autentica… che cosa potresti chiedere di più?
Più di 3800 animali africani in semi libertà ti aspettano nella riserva africana di Sigean. Vieni a osservarli a piedi o in macchina... Saranno ricordi indimenticabili!
A te i bagni di sole, le spiagge di sabbia fine e gli splendidi paesaggi durante le tue vacanze in campeggio nel sud della Francia!
Per delle vacanze all’insegna della natura, degli sport, del divertimento e delle emozioni, scegli la Vallée de l’Orb e riparti con dei ricordi indimenticabili!
Venire in campeggio in riva al Mediterraneo a Sérignan Plage vuol dire partire alla scoperta di chilometri di sabbia fine e di dune di straordinaria bellezza. Prenota uno Yelloh! Village a Sérignan Plage, località che offre tutti gli ingredienti per delle vacanze indimenticabili!
Tra la tauromachia e il rugby, il cuore di Béziers batte tutto l’anno. Vieni a scoprire una città dal patrimonio, la gastronomia e il senso della festa ricchissimi. Non perderti le belle chiuse del Canal du Midi, situate a pochi passi dalla città, e porta tutta la famiglia a godersi una cornice ideale per le vacanze. Con dei vini così prestigiosi quali il Saint Chinian, il Minervois, il Coteau du Languedoc e tutte le specialità dell'Hérault, Béziers conquisterà anche i gastronomi.
Situata in riva al Canal du Midi, Portiragnes è una deliziosa cittadina del sud della Francia. Tra mare, vigneti e colline, Portiragnes è il luogo ideale per le tue prossime vacanze! Sono tanti e tali i modi di scoprire questa splendida regione: a piedi, in bici, a cavallo o in barca. È anche possibile risalire il canal du Midi che attraversa Portiragnes e Portiragnes Plage, dichiarata patrimonio mondiale dell'UNESCO nel 1996.
Conosciuta come “la città di Molière”, Pézenas, con le sue stradine tipiche, le botteghe degli artigiani e il suo patrimonio architettonico, merita sicuramente una visita. Approfitta della tua visita per assaporare i succulenti pâtés de Pézenas o i berlingots!
Saint-Guilhem-le-Désert è sicuramente uno dei paesini più belli della Francia. Vieni ad assaporare la sua piacevole atmosfera mentre passeggi tra le sue splendide casette inalterate o costeggi la famosa abbazia. Scopri Saint-Guilhem-le-Désert, un vero proprio paradiso per gli amanti delle escursioni e della natura...
Scopri tutte le faccette di Sète, città turistica bagnata dal mar Mediterraneo e dal bacino di Thau, soggiornando nei nostri camping Yelloh! Village. Non dimenticare di fermarti alla chiesa St-Louis, nel cuore della città vecchia, che è la chiesa più antica di Sète, iscritta tra i monumenti storici dal 1989.
Vieni in campeggio a Sérignan in qualsiasi stagione: saranno delle vacanze riuscite per tutta la famiglia. Scegli il Sud della Francia, prenota un camping a Sérignan per le tue vacanze!
Le tue vacanze in campeggio a Valras con tutto il confort d’un Yelloh! Village susciteranno l’entusiasmo di piccoli e grandi. Spiaggia di sabbia fine, sole mediterraneo, atmosfera festosa: ecco le caratteristiche di un soggiorno a Valras. La scuola di vela ti permetterà di scoprire tutti i piaceri marinari della città. Aggiungi ai tuoi bagni dei momenti di emozione ineguagliabile. Questa splendida località balneare dell'Hérault dispone di una spiaggia in lieve pendenza dove i bambini potranno sguazzare senza pericolo. Per maggiore sicurezza la spiaggia è sorvegliata da bagnini patentati durante tutta la stagione turistica.
×