Coronavirus (COVID-19) Informazioni sul “Pass Sanitario”

Camping Zoo di La Palmyre

Ti presentiamo uno dei parchi zoologici più rinomati dell’Europa: lo Zoo di La Palmyre. Questo nome ti dice nulla? Vieni da questa parte, te ne diciamo di più.

Zoom sullo Zoo di La Palmyre! Questo eccezionale parco zoologico di 18 ettari è stato creato nel 1966 nel cuore di una pineta, ed allora ospitava solo 160 animali. Oggi, puoi incontrare 1.600 tra mammiferi, uccelli e rettili lungo un percorso di 4 chilometri. La tua famiglia potrà farvi una passeggiata di circa 4 ore ed incontrare animali provenienti da tutto il mondo. Una bella esperienza, non trovi?

 

Qual è il programma? Una piacevole passeggiata alla scoperta di una moltitudine di animali, naturalmente. Potrai osservare delle specie minacciate di estinzione come gli oranghi, la scimmia leonina, gli elefanti asiatici e i rinoceronti. Potrai accedere alle varie zone in cui sono suddivisi gli animali: uccelli, grandi scimmie, carnivori, ungulati, mammiferi marini e rettili. Con un po’ di fortuna potrai anche ammirare dei cuccioli di vari animali: al parco, si assiste ogni anno alla nascita di 200 - 300 piccoli. Avventure ed emozioni faranno parte della tua giornata.

 

 

www.zoo-palmyre.fr

Altre disponibilità

Campeggi chiusi durante questo periodo

×