•  
  •  

Il sito naturale dell’Albera in Spagna

Natura lussureggiante, paesaggi meravigliosi, ricco patrimonio: benvenuto nell’incantevole sito naturale dell’Albera, situato tra le pianure di Empordà e del Rossiglione.

Vacanze in campeggio sito naturale dell’Albera

Durante il tuo soggiorno sulla Costa Brava, scopri la meravigliosa varietà di paesaggi del sud della Francia e della Catalogna recandoti al sito naturale dell’Albera: separato in due zone contraddistinte, potrai apprezzare due scenari totalmente diversi. Ad est, una vegetazione incredibile ed alcune specie di animali protette, come la testuggine di Hermann. Se desideri incontrarla, potrai trovarla nella riserva naturale della valle di Sant Quirze.

 

Campeggio sito naturale dell’Albera

Ad ovest, potrai contemplare un paesaggio mediterraneo più secco, dove vivono una fauna e una flora tipiche. Lasciati poi conquistare dalla cultura della Catalogna e dal suo patrimonio: dolmen, sculture preistoriche, monastero di Sant Quirze de Colera e gli splendidi edifici religiosi romanici contribuiranno alla tua immersione totale. Il sito naturale dell’Albera ti riserva molte sorprese.

 

Carrer Amadeu Sudrià, 3

17753 Espolla

Girona, Spagna

www.visitterritoiresduliege.fr

Altre disponibilità

Campeggi chiusi durante questo periodo

×
Ultimi campeggi visitati