Coronavirus (COVID-19) Informazioni sul “Pass Sanitario”

La Capanna Vauban

Ti trovi in vacanza in Normandia? Adori la natura? Ami partire in escursione? Prendi il sentiero dei doganieri e vai alla scoperta della Capanna Vauban per una parentesi d’avventura con la tua famiglia o i tuoi amici.

Zoom sulla Capanna Vauban! Parti alla conquista della Capanna Vauban a Carolles, nella Manica. Capanne come questa, costruite in scisto e granito nel XVII secolo, erano dei posti di osservazione nella baia sotto gli ordini di Vauban, dal quale hanno preso il nome. Situata in una suggestiva cornice naturale, la Capanna Vauban sovrasta la baia di Granville fino alla punta di Cancale ed offre una magnifica vista sulla baia del Mont Saint-Michel.

 

Qual è il programma? Un’escursione, naturalmente! Parti alla scoperta di meravigliosi paesaggi percorrendo il celebre “sentiero dei doganieri”. L’escursione inizia a Carolles-Plage, si salgono le scale e poi si continua lungo le scogliere. Ad un certo punto, attraverserai la valle del Lude, selvaggia e preservata. Il percorso è accessibile a tutta la famiglia, con una segnaletica molto presente che indica la via da seguire. Ti aspetta un luogo insolito, vieni a scoprirlo!

Altre disponibilità

Campeggi chiusi durante questo periodo

×