Coronavirus (COVID-19) Informazioni sul “Pass Sanitario”

Camping Foresta demaniale della Coubre

Cerchi un’attività a contatto con la natura per te e la tua famiglia? Possiamo proporti una passeggiata nel cuore della foresta demaniale della Coubre: l’evasione è garantita!

Zoom sulla foresta demaniale della Coubre! Grazie alla sua superficie di 8.000 ettari, è una delle foreste più vaste del nord della Nuova Aquitania. È una zona naturale d’eccezione, composta da querce verdi e pini marittimi che creano una magnifica cornice per una passeggiata in famiglia alla scoperta delle dune sulla costa della penisola di Avert.

 

Qual è il programma? Trascorrerai una giornata interamente dedicata alla natura e ammirerai gli splendidi paesaggi della Charente Marittima. Munito di scarpe da ginnastica, sali in bicicletta e dirigiti verso i sentieri segnalati. La pista ciclabile si snoda da Saint-Palais-sur-Mer fino a La Tremblade, per un percorso di 30 chilometri tra pini e oceano. Non dimenticare la tua fotocamera per immortalare gli incredibili paesaggi. E per ammirare la splendida foresta, puoi perfino scalare i 300 gradini del faro della Coubre: la vista panoramica è incomparabile.

 

www.la-tremblade.fr/

Altre disponibilità

Campeggi chiusi durante questo periodo

×