Campeggio nei Vosgi

Cancella i criteri
Scopri i Vosgi con le località sciistiche, termali e le innumerevoli attività all’aria aperta che vanno dall’escursionismo a piedi al golf, dagli sport nautici alla mountain bike. Verrai qui anche per ammirare paesaggi grandiosi e selvaggi in occasione del tuo soggiorno in campeggio nel dipartimento dei Vosgi.

Vacanza in campeggio Vosgi

Andare in vacanza nei Vosgi vuol dire scegliere un soggiorno pieno di scoperte sia d'inverno che d'estate. Questa terra cela gioielli della natura, uno più prezioso dell'altro. Passeggiate nella foresta, discese con lo slittino, sci di fondo sono immancabili attività da praticare con la famiglia o con gli amici durante l'inverno. D'estate goditi la dolcezza del clima semicontinentale per una piacevole battuta di pesca sul fiume.

Numerosi siti storici sono sparsi sul territorio del dipartimento. Visita il santuario gallo-romano di Grand col suo anfiteatro e il più grande mosaico d'Europa. Vieni a visitare la casa natale di Giovanna d'Arco a Domremy la Pucelle in occasione del tuo soggiorno in campeggio nei Vosgi. Questo dipartimento offre infinite possibilità di visite culturali: il museo delle famose stampe d'Epinal, il Teatro Popolare a Mirecou ecc.

Per scoprire fino in fondo una cultura è indispensabile gustarne la cucina. In Vandea c'è un'abbondanza di prodotti tipici: il Bargkass (un tipo di formaggio) e la birra artigianale sono gli ingredienti di piatti straordinari. Degusta la celeberrima quiche lorraine oppure i salumi affumicati dei Vosgi.

Campeggio Vosgi

Con i suoi laghi, le sue foreste e le sue valli, il dipartimento dei Vosgi ti offre un soggiorno di straordinaria bellezza. Non esitare un attimo e vieni a trascorrere delle vacanze all'insegna del relax, del benessere e del divertimento.

Risultati della ricerca:

Alloggi : 4/5 persone a partire da
39,00€ /notte
Valido dal 08 al 23 Maggio 2017

Piazzola a partire da
18,00€ /notte (Prezzo per 2 pers.)
Valido dal 08 al 23 Maggio 2017

Scopri il campeggio
Da scopire