Campeggi Berck

Scopri le bellezze della regione piccarda durante un soggiorno in campeggio a Berck-sur-Mer. Tra la sua spiaggia interminabile di sabbia fine, la moltitudine di sport nautici ed infrastrutture e la sua natura eccezionale, Berck-sur-Mer è la stazione balneare ideale per delle vacanze in famiglia.

Vacanze in campeggio Berck

Berck-sur-Mer è una stazione balneare familiare del sud della Costa d’Opale. Premiata con il label Famille Plus, la stazione di Berck-sur-Mer è davvero pensata per i bambini e la famiglia.

La sua spiaggia di sabbia fine, che si stende su più di 12 km, è interamente sicura e attrezzata per i passeggini, mentre le numerose aree di giochi sono presenti a Berck-sur-Mer per divertire i più piccini.

Berck-sur-Mer è reputata anche per la natura preservata che la circonda. La sua spiaggia di 12 km di sabbia fine è una delle più belle della Costa d’Opale. Oltretutto, è propizia per delle lunghe passeggiate sul bordo dell’acqua. I più sportivi potranno praticarvi numerose attività nautiche: vela, catamarano, canoa, carro a vela, stand up paddle… Berck-sur-Mer è il paradiso degli sport di scivolamento e delle sensazioni forti.

Campeggio Berck-sur-Mer

Grazie alla presenza di un’alga microscopica che si sviluppa al largo delle sue coste, l’aria di Berck-sur-Mer è particolarmente iodata. Partendo in campeggio a Berck, prenderai una bella boccata d’aria marina e profitterai dei benefici dell’aria iodata, che ha delle proprietà vivificanti.

Vieni anche a contemplare la Baie d’Authie, dove una colonia di foche si è insediata molto tempo fa. Sarai sorpreso da questo spettacolo emozionante che si svolge davanti ai tuoi occhi.

Ma Berck-sur-Mer è anche una città d’arte e cultura la cui luce e la cui spiaggia interminabile orlata da dune selvagge hanno inspirato numerosi artisti di fine Ottocento come Manet, Boudin e Tattegrain.

Infine, grazie al suo passato marittimo, Berck-sur-Mer racchiude più di 90 edifici religiosi che potrai scoprire partendo in campeggio a Berck.

×