Pagare il saldo del mio soggiorno

_

Le vacanze si avvicinano? È arrivato il momento di saldare il conto.

 Ricorda che il saldo del soggiorno dovrà essere pagato al più tardi 30 giorni prima dell'arrivo.

Come hai effettuato la prenotazione? Sul sito yellohvillage.fr? Telefonando al centro prenotazioni? Direttamente tramite Yelloh! Village?

Se hai prenotato per telefono o su internet, hai ricevuto automaticamente un numero di pratica elettronica (ad esempio: O20100505CAMUS1727374757) con la conferma di ricezione della prenotazione. Conservalo attentamente, perché sarà necessario per il pagamento del saldo.

Ecco le varie modalità di pagamento a tua disposizione:

1/ Internet

Il pagamento online è un'opzione semplice e sicura. Sul sito Yelloh! Village, basta cliccare su

Pagamento del soggiorno

1. Inserire il Numero di pratica elettronica e il cognome.

2. Si aprirà una pagina con il riepilogo del soggiorno e il saldo da pagare.

3. Avviare, quindi, la procedura di pagamento online

Tieni sottomano il tuo numero di pratica elettronica (ad es.: O20100505CAMUS1727374757) e il numero della tua carta di credito.
 

I pagamenti effettuati sul sito Yelloh! Village sono sicuri. Le informazioni inserite sono considerate strettamente riservate.

2/ tramite il centro prenotazioni

Anche questo pagamento si effettua tramite carta di credito. Tieni sottomano il tuo numero di pratica elettronica e il numero della tua carta di credito e contatta le nostre operatrici per telefono.

3/ direttamente tramite il villaggio

Se hai prenotato direttamente presso uno Yelloh! Village, dovrai pagare il saldo presso lo Yelloh! Village in questione, a meno che non ti sia stato assegnato un numero di pratica esterno. In tal caso, potrai scegliere di pagare online o tramite il centro prenotazioni.

4/ Altre modalità di pagamento:

  • Bonifico bancario: sarà effettuato direttamente tramite la tua banca, inserendo nel campo comunicazione il numero di pratica, il tuo cognome e il nome del villaggio prenotato.
  • Il pagamento in 3 rate senza spese: alcuni villaggi propongono di  rateizzare il pagamento in 3 mensilità (la totalità dell’importo deve essere pagata almeno 30 giorni prima della data d’arrivo).