Effettua una prenotazione

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Capitolo1 : Come prenotare ?

Come verificare le disponibilità o ottenere un preventivo ?

Per verificare le disponibilità o ottenere un preventivo , niente di più semplice! Andate sul nostro sito, poi cliccate su « Prenotate il vostro soggiorno » sullo schermo in alto a destra e fate la vostra scelta. Potrai anche contattarci o contattare direttamente il campeggio-villaggio.

Come prenotare un soggiorno ?

Potete prenotare un soggiorno :

  • Sul nostro sito internet cliccando su « Prenotate il vostro soggiorno », sullo schermo in alto a destra e riempiendo il formulario di prenotazione on line. La prenotazione è rapida e il pagamento attraverso carta di credito è sicuro.
  • Telefonicamente chiamando il nostro centralino allo + 33 (0) 4 66 739 739 (pagamento sicuro con carta di credito ).
  • Per telefono, chiamando direttamente il campeggio-villaggio

In tutti i casi vi saranno domandate sul formulario della prenotazione le informazioni seguenti : cognole e nome, data di nascita di ogni persona, il vostro indirizzo, il vostro numero di telefono e il vostro indirizzo e-mail.
La prenotazione diventa effettiva e definitiva in accordo con il villaggio, dopo la ricezione di un acocnto del 25%. Per maggiori dettagli, consultate le Condizioni Generali di Vendita.Le prenotazioni non vincolano Yelloh! Village che una volta accettate, cosa che Yelloh! Village è libero di fare o di rifiutare, secondo la disponibilità e, in maniera generale, a seconda delle circostanze capaci di nuocere alla prenotazione effettuata. Yelloh! Village propone dei soggiorni di natura familiare, nel senso tradizionale, le sistemazioni sono concepite in questo senso. Yelloh! Village si riserva il diritto di rifiutare tutte le prenotazioni che saranno contrarie a questo principio o che cercano di deviarlo.

La prenotazione di una piazzola o di un alloggio sono fatte a titolo strettamente personale. Non potete in alcun caso nè subaffittare nè cedere la vostra prenotazione senza il consenso preliminare del villaggio.

I minori devono essere accompagnati dai loro generali o da un loro rappresentante legale.

Come prenotare più alloggi o piazzole ?

La prenotazione online consente di prenotare fino a 2 piazzole o alloggi in un'unica volta. Se si preferiscono sistemazioni contigue, alcuni villaggi propongono l'opzione "scegli le piazzole" che è necessario selezionare precisando se si preferiscono alloggi contigui. Se il villaggio non propone quest'opzione, si prega di indicare la preferenza nei commenti durante la prenotazione. Secondo le disponibilità, il camping Yelloh! Village rispetterà le tue preferenze.

Le prenotazioni di più di 4 sistemazioni effettuate dalla stessa persona fisica o da persone diverse ma che si conoscono e viaggiano insieme per lo stesso motivo, nelle stesse date e nello stesso Yelloh! Village saranno considerate prenotazioni di gruppo.

  • Le sistemazioni proposte sul sito internet commerciale Yelloh! Village sono rivolte esclusivamente alla clientela individuale.
  • Per le richieste di prenotazioni di gruppo, si prega di contattarci o contattare esclusivamente lo Yelloh! Village selezionato per telefono. Lo Yelloh! Village contattato si riserva il diritto di esaminare la richiesta di prenotazione prima di un'eventuale accettazione o rifiuto.

Posso scegliere il mio numero di piazzola ?

Alcuni villaggi propongono l'opzione "scegli la piazzola". Basta, quindi, selezionare quest'opzione durante la prenotazione e indicare il numero di piazzola o le preferenze nella parte "commenti". Si tratta di un'opzione a pagamento (vedere pagina delle tariffe per ogni campeggio-villaggio). Se il villaggio non offre quest'opzione, è possibile indicare le proprie preferenze nella sezione "commenti" del modulo di prenotazione. Secondo le disponibilità, il campeggio-villaggio assegnerà la piazzola più adatta ai tuoi bisogni.

È possibile mettere un’opzione per un soggiorno ?

No, non è possibile mettere un'opzione per un soggiorno. La domanda di prenotazione non può subire modifiche.

Capitolo2 : Le modalità di pagamento

Quali sono le differenti modalità di pagamento possibili ?

  • La modalità di pagamento più comoda è il pagamento con carta di credito sul nostro sito internet (Visa, MasterCard, Eurocard et Carte Bleue). Il pagamento con carta di credito è sicuro.
  • Gli altri metodi di pagamento possibili possono differire a seconda del villaggio: secondo il villaggio, potranno essere accettati bonifico bancario, pagamento in 3 rate senza spese (da notare che la totalità dell’importo deve essere pagata 30 giorni prima della data d’arrivo).
  • 7 giorni prima dell'arrivo, sarà possibile pagare esclusivamente tramite carta di credito

Che comprendono le nostre tariffe ?

Le tariffe indicate sono valide per la stagione in corso. Esse comprendono la sistemazione riservata e in più :

  • Le animazioni per i bambini,
  • Les animazioni serali,
  • Les animazioni sportive (eccetto quelle che sono indicate con un supplemento),
  • L'accesso alla piscina,
  • L'accesso ai sanitari.

Le nostre tariffe non comprendono :

  • La tassa del soggiorno comunale,
  • I visitatori o le persone supplementari,
  • Il soggiorno degli animali domestici,
  • I veicoli supplementari,
  • Le attività proposte all'esterno del camping,
  • Le consumazioni al bar e al ristorante,
  • La garanzia o l'assicurazione annullamento,
  • L'accesso a Spazi e Centri Benessere e alle Spa con aree balneazione,
  • Il kit neonate (letto+seggiolone), salvo negli alloggi contrassegnati da  o
  • Il noleggio di lenzuola, salvo negli alloggi contrassegnati da  o
  • La pulizia finale degli alloggi (prima della partenza) da realizzare voi stessi o su domanda con una partecipazione finanziaria, salvo negli alloggi contrassegnati da

Quando sarà addebitato il mio acconto?

Il camping-village addebiterà il vostro conto bancario di un acconto del 25% al momento della conferma della prenotazione del soggiorno, cioè in generale, nelle 72 ore che seguono la vostra domanda di prenotazione.

2.6. Come verificare che la mia prenotazione è stata registrata?

Su internet, cliccando su Trova il mio prenotazione o contattando il centro prenotazioni allo +33 (0) 4 66 739 739 o direttamente il camping Yelloh! Village nel quale hai effettuato la tua prenotazione.

Quando e come devo regolare il saldo del mio soggiorno?

Quando ?
Il saldo del vostro soggiorno deve essere pagato 30 giorni prima del vostro arrivo al camping.

 

Come?

  • Con carta di credito : su Internet o allora contattando il centralino con il vostro numero di prenotazione cominciante con O2009 ou O201... e del vostro numero di carta di credito. Vi consigliamo di scegliere il pagamento su Internet.

    Pagamento del soggiorno

  • Con bonifico bancario mettendo come commento del bonifico il vostro numero di prenotazione e il vostro cognome (per alcuni Yelloh! Village).
  • Con assegno, è consigliato l'invio per raccomandata direttamente allo Yelloh! Village in cui avete effettuato la prenotazione .

Capitolo3 : Modifica di una prenotazione

Che cos’è la garanzia di annullamento ?

Le spese di annullamento possono essere coperte dalla garanzia di annullamento proposta dal villaggio per un totale di 15€ IVA inclusa a soggiorno per la piazzola camping o di 3€ IVA inclusa a notte per gli alloggi.
Prima della vostra partenza, se si verifica uno dei seguenti fatti :

  • malattia grave, incidente grave o ancora decesso di un membro della vostra famiglia,
  • complicazione della gravidanza prima del 7° mese
  • danni materiali importanti sui vostri beni personali e necessità imperativa della vostra presenza,
  • licenziamento economico,
  • incidente o furto del vostro veicolo e/o della vostra roulotte sul tragitto diretto per rendersi sul luogo del soggiorno,
  • annullamento o modifiche delle date delle ferie

Ti verrà rimborsato l'intero importo versato (salvo la franchigia).
Durante il vostro soggiorno, se uno degli eventi sopra indicati sopraggiunge e vi costringe a interrompere il vostro soggiorno, sarete rimborsati della somma correispondente alla parte di soggiorno non effettuata e già fatturata dal camping.
In caso di sinitro
Nell'arco di tampo di 24h, avvertire il camping per iscritto (LRAR), da quando sarete a conoscenza di un fatto che impedisce la vostra partenza. Nelle 48 ore , avvertire l'assicuratore con la prova scritta del sinistro.
Per maggiori dettagli consultate Condizioni Generali di Annullamento .

Perchè optare per la garanzia di annullamento?

In assenza di garanzia di annullamento e in caso di annullamento della prenotazione, l'intero importo versato sarà trattenuto.

Come posso modificare la mia prenotazione ?

Il cliente può chiedere la modifica del suo soggiorno nello stesso campeggio (date, tipo di sistemazione) su domanda scritta presso il campeggio (lettera o e- mail) nella misura delle disponibilità e delle possibilità. Non sarà accettato nessun rinvio alla stagione successiva. In assenza di modifica, il cliente dovrà effettuare il suo soggiorno nelle condizioni iniziali della prenotazione o annullarlo secondo le condizioni dell’assicurazione di annullamento.

  • Qualsiasi domanda di aumento della durata del soggiorno del cliente sarà realizzata in funzione delle disponibilità e secondo le tariffe in vigore.
  • Qualsiasi domanda di diminuzione della durata del soggiorno del cliente sarà considerata un annullamento parziale e sarà regolata dalle modalità di annullamento ed interruzione del soggiorno.