Camping Authentic

Camping Payrac Les Pins 

Campagna Centro benessere

Le nostre carte vincenti

  • Un campeggio a dimensione umana e dall’atmosfera familiare
  • Uno spazio acquatico riscaldato con piscina coperta
  • Una posizione ideale, vicino a tutti i luoghi importanti della regione
  • Attività e animazioni per tutti i membri della famiglia
  • Uno spazio dedicato al benessere (bagno idromassaggio, sauna, massaggi)

Per i vostri bambini

Qui, le vacanze in campeggio si condividono con i bambini! Troverai un’ampia scelta di attività per tutte le età: il soggiorno dei tuoi figli sarà costellato da scoperte e sorprese!

  • Club Kids 5-7 anni
  • Club Juniors 8-12 anni

Le tue vacanze al camping Yelloh! Village Payrac Les Pins

Lasciati affascinare dalla Dordogna, regione dal ricco patrimonio naturale e culturale! Le tue vacanze qui saranno intense… Situato tra le città di Sarlat e Rocamadour, lo Yelloh! Village Payrac Les Pins è un posto in cui potrai realmente ritemprarti. Senso dell’accoglienza, convivialità… questo campeggio a dimensione umana metterà tutto in opera per rendere le tue vacanze ancor più belle! Grazie ad uno spazio acquatico riscaldato, comprendente una piscina coperta, a delle sistemazioni di qualità e a numerosi servizi, troverai tutto quello che ci vuole per trascorrere delle magnifiche vacanze in famiglia o con gli amici. Profitta del tuo soggiorno in questo campeggio familiare per fare un viaggio a ritroso nel tempo e seguire le orme degli uomini preistorici, per passeggiare in splendidi villaggi, o per vivere la famosa arte del vivere perigordina! Adorerai le tue vacanze ritmate dalla natura nella Dordogna al camping Payrac Les Pins!

Novità

Il camping Yelloh! Village Payrac les Pins entrerà a far parte di Yelloh! Village per la stagione 2016.

Payrac Les Pins in video

Le vostre attività sul posto

Le tue vacanze allo Yelloh! Village Payrac Les Pins saranno ricche di scoperte! Un team di animatori ti proporrà un sacco di attività che renderanno dinamiche le tue vacanze nella Dordogna. Ce ne sarà per tutti i gusti: escursioni, visita di fattorie, spettacoli, tornei sportivi e un club per i bambini!

Attività nei dintorni

Sono tante le esperienze da vivere e tante le cose da scoprire nella Dordogna! Il camping Yelloh! Village Payrac Les Pins, idealmente situato, ti consentirà di visitare tutti i luoghi turistici principali della regione: la grotta di Lascaux, il baratro di Padirac e gli splendidi villaggi della vallata del Lot e della Dordogna come Sarlat, Rocamadour e Saint-Cirq-Lapopie.

I nostri servizi

Vivi appieno le tue vacanze senza preoccuparti delle piccole seccature di tutti i giorni! Informazioni turistiche, servizio di noleggio, biglietti turistici a tariffa ridotta…   Qui, l’accoglienza, la disponibilità e la convivialità sono capitali: gli addetti alla reception faranno quanto possibile affinché il tuo soggiorno sia ancora più gradevole! Il Wi-Fi è gratuito in tutto il campeggio.

Gli ultimi commenti sul camping
Payrac Les Pins

8,1/ 10
 Tutti i commenti del camping Payrac Les Pins
93 voto
Siamo spiacenti, le opinioni in questa lingua non sono ancora disponibili, potrete consultarle in una versione straniera cliccando sul tasto qui sotto.
Da visitare
Accesso e mappa Payrac Les Pins
Route de Toulouse
46350 PAYRAC
FRANCIA
+33 (0)5 65 37 96 32

Payrac, a 0.7 km
Aeroporto di Toulouse, a 160 km
Stazione di Payrac, a 1 km

Prenota il tuo volo : bravofly
Noleggiate un veicolo con il nostro partner : Noleggiate un veicolo con il nostro partner Car Trawler